Eve Torres & Michelle McCool vs Kelly Kelly & Lita

Divas Tag Team Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. n a g i s a
     
    .
    Avatar

    • G h a l i •

    Group
    Member
    Posts
    56,535
    Location
    Madrid

    Status

    Dal canto suo la Divas Champ, relegata all'angolo non può far altro che cercare d'incitare in tutti i modi possibili la sua BFF adesso in balia della bionda di Jacksonville che, dopo la manovra combinata con Lita, ha provato a chiudere la contesa ottenendo soltanto un conto di due, si riporta in piedi per nulla spazientita lasciando spazio anche alla sua avversaria di tornare in posizione eretta: infatti come era facile prevedere la nostra bella Chelle si porta prima in ginocchio e poi cerca di rialzarsi e una volta in posizione eretta non ha neppure un secondo per reagire che Kelly con un Toe Kick la fa nuovamente piegare su se stessa, afferrandole i lunghi capelli biondi cerca di posizionarla per portare a termine un Suplex, ma dal canto della sua superiorità rispetto alla Barbie Doll, Michelle riesce a ribaltare la situazione portando a termine una Neckbreaker! Ottima reazione della Palatka's Proud che adesso cammina gattoni fino all'angolo amico allungando la mano verso la Denveriana che le da il cinque diventando così l'atleta ufficiale della contesa. Quasi in fibrillazione, con la voglia di riscattarsi, parte alla carica verso la sua eterna rivale che già s'era portata in piedi grazie all'ausilio dei tendenti provando ad attaccare la Campionessa in carica con un braccio teso, ma la bella morettina nativa del Colorado riesce ad evitare la mossa della biondina Face, andando così ad afferralra per le spalle.

    normal_183

    normal_184

    Eve si da lo slancio cadendo all'indietro e trascinando con se la malcapitata K2 che diventa così vittima della sua Reverse STO.

    normal_185

    normal_186

    Colpo duro per entrambe che rimangono stese al tappeto, cominciando a sentire la stanchezza che la durata della contesa sta portando, mentre le loro compagne, ancorate all'angolo osservano la scena, con la Flawless che soddisfatta applaude l'operato della Diva Search Winner con un ghignetto dei suoi stampato sul volto. Eve, la prima a riportarsi in ginocchio cerca in tutti i modi di portare a casa la vittoria per la sua Squadra, tirando il più vicino possibile a se l'avversaria, chiudendola così in una culla. L'arbitro si appresta ad effettuare il conteggio, ma una Eve superconvinta di avercela fatta, ottiene soltanto il conto di due, arrabbiata con se stessa e con la bionda rivale ancora stesa a terra, gattona fino al proprio angolo, allungando la mano nei confronti dell'amica nettamente più riposata di lei che si prende il Touch.

    normal_192

    Come un treno ad alta velocità, Chelle è nuovamente la donna ufficiale della contesa e, pe l'ennesima volta si ritrova contro Kelly riportatasi seduta sul mat. Guardandosi alle spalle la McCruel fa un sorrisetto spavaldo indietreggiando fino alle corde prendendo così una sorta di Rebound per poi correre in direzione della Jacksonvilliana stampandole la suola del suo piede in faccia! Il Team delle Heel adesso ha riguadagnato terreno, sempre più vicino alla vittoria, con una Chelle che cerca così lo schienamento. UNO! DU...NO! Lita è entrata nel campo di lotta andando a colpire alle spalle la bionda di Palatka interrompendo così la sua scalata alla vittoria. Eve che di certo non resta a guardare con le mani in mano scavalca velocemente le corde, coplendo in pieno volto con un pugno la Rated R Diva che come non detto cade al tappeto in prossimità delle corde e, mentre l'arbitro comincia a non capirci più nulla, la Torres aiutandosi coi tendenti spinge la propria rivale dai capelli rossi fuori dal ring, seguendola di conseguenza.

    normal_196

    normal_197

    normal_198

    Lasciando così campo libero alla sua BFF facendole segno di portare a casa la vittoria. Come proseguirà la contesa?

     
    Top
    .
14 replies since 6/5/2012, 15:42   343 views
  Share  
.
Top