Eve Torres & Michelle McCool vs Kelly Kelly & Lita

Divas Tag Team Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #BadNewsDaniele

    Group
    Founder
    Posts
    78,994

    Status

    Sì Entrate
    Sì Squalifica
    No Ordine di Post
    Apertura Match: 7 Maggio ore 00:00
    Chiusura Match: 11 Maggio ore 23:59
    Arbitri: •Kira™

     
    Top
    .
  2. • Maryse Ouellet™
     
    .

    User deleted


    It's Divas time!. Ed anche per questa sera giunge finalmente, il momento più atteso da tutti i maschietti, le Divas della federazione tornano in azione in un match di coppia che vede contrapposte da una parte le due amiche per la pelle Michelle McCool e la campionessa Eve Torres, e dall'altra Kelly Kelly e niente di meno che la rossa Lita. Sicuramente ne vedremo delle belle in tale incontro, ed anche la folla attende l'inizio dell'incontro, con sguardo ben puntato sullo stage attende l'ingresso della prima delle ragazze.

    «The following contest is a Divas Tag Team Match, scheduled for one fall!»



    jpg
    jpg

    E la prima tra le quattro ad effettuare il proprio ingresso è la biondissima Kelly Kelly, che sotto le note della sua theme 'Holla' percorre velocemente la rampa d'ingresso, non denigrando i propri fans da un sorriso ed una stretta di mano, con di consueto.

    Ring Announcer:
    "Introducing first, from Jacksonville Florida....Kelly Kelly!"

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Giunta così sul ring, sale rapidamente i gradoni d'acciaio che la portano all'interno del quadrato, nel quale avvicinando all'angolo più prossimo, sale sulla seconda corda eseguendo la sua ormai famosa taunt.

    jpg
    jpg
    jpg

    Dopo di che, salutando un'ultima volta il pubblico presente che come di solito non può che non esserne felice della presenza della Blank, quest'ultima s'apposta ad uno del lati del quadrato, in attesa dell'ingresso della propria tag team partner e delle sue odierne avversarie.

     
    Top
    .
  3. KeithOrton²
     
    .

    User deleted


    png

    LitaTitantron


    so fuck your rules
    MAAAAAAAAN!

    1-4

    You step up, you'll go down fast
    I've got to release all the
    shit that has made up my past

    2-2

    She’s like a lost flower
    growing out through a crack
    in the bustling sidewalk
    moving like a river so sad

    3-1

    so hey, where we going?
    tell me where we've gone

    gif

    was there LOVE and FURY
    ENERGY and PASSION!

    .

    .

    .

    Lita raggiunge Kelly Kelly, formando un altro insolito team.
    In attesa delle avversarie, la Red Head lancia solo uno sguardo alla bionda...





    GIFs by Me.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    • G h a l i •

    Group
    Member
    Posts
    56,535
    Location
    Madrid

    Status

    E così il primo Team è al completo, con Lita che non degna neppure di uno sguardo Kelly che tiene invece gli occhi fissi sullo stage, attendendo quale possa essere la prima delle due avversarie ad effettuare il proprio ingresso. Le luci allora si abbassano nuovamente.



    E la prima a risuonare è She Look Good dell'attuale Divas Champ che nella nottata di Domenica ha difeso il suo regno proprio contro quella che è la sua migliore amica e che questa sera sarà la sua compagna di Tag, Michelle McCool. Nonostante il match le due non hanno avuto nessuno screzio e nell'incontro saranno unite più che mai per poter avere la meglio sulle le loro due avversarie. La morettina di Denver appare sullo Stage esibendosi come al solito nella sua Taunt alzando la cinutura al cielo, mentre il pubblico pagante l'accoglie con una marea di fischi e cori a suo sfavore. Per nulla scoraggiata da tutto questo la mora cammina lungo la rampa tenendo ben alto il titolo di Divas Champion per far capire a tutti che è lei la migliore.

    1~0

    Intanto qualcuno sempre speranzoso cerca di allungarsi verso di lei che prontamente lo ignora, mentre il Ring Announcer comincia a fare il suo lavoro.

    -And Their Opponent...from Denver, Colorado she's the Divas Champion...EVE TORRES!

    La mora arriva dunque nei pressi del poligono di lotta, tenendo lo sguardo fisso sulle due avversarie: Kelly che ormai conosce come le proprie tasche, dopo averla affrontata mille volte ed essendo diventata da amica ad acerrima nemica; e Lita la pluricampionessa del passato che da quando è tornata in quel della WWE non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno. Salite le scalette passa tra la seconda e la terza corda, portandosi così all'interno del ring, mentre il direttore di gara tiene ben lontane le altre due evitando screzi inutili prima dell'incontro, permettendo ad Eve di salire sul paletto di sostegno ring più vicino per esibirsi nella sua Taunt e mostrare nuovamente la Farfalla Rosa alla quale tutte quante le Divas ambiscono.

    RAW_883_Photo_029

    Con un balzo si riporta sul mat, mentre sorridente si volta verso lo Stage attendendo l'entrata della sua compagna, posizionandosi la cintura sulla spalla. La sua Theme a questo punto viene fatta sfumare, lasciando spazio a quella di Michelle...

     
    Top
    .
  5. Tequila Sunrise™
     
    .

    User deleted


    /entra michelle poi modifico/
     
    Top
    .
  6. • Maryse Ouellet™
     
    .

    User deleted


    E così con l'ingresso di Michelle, tutte le partecipanti a tale match hanno effettuato la propria entrata sul ring. L'arbitro s'interpone immediatamente tra le quattro Divas, mentre queste avvicinandosi ai propri angoli iniziano a parlottare tra di loro, da una parte Michelle ed Eve sembrano del tutto rilassate, non preoccupandosi forse più di tanto di tale incontro e con un cenno ed un ultimo sorrisetto, chi tra le due ad iniziare il match è proprio l'attuale campionessa della categoria, che s'avvia così verso il centro del quadrato. Mentre dalla parte opposta, tra l'inconsueta coppia formata da Kelly Kelly e Lita, ad entrare per prima in campo è proprio la biondissima Diva di Jacksonville, che con sguardo concentrato si pone di fronte la Torres. Dopo di che, tutto è pronto per l'inizio della contesa, e l'arbitro di conseguenza da il via.

    Din Din Din

    Le due inizialmente si mantengono a distanza, lanciandosi dei primi sguardi di studio, mentre sulle labbra della campionessa quel sorrisetto che aveva già da prima, non sembra proprio che si voglia togliere. Nonostante ciò Kelly non s'intimorisce e si scaglia contro Eve, chiudendosi entrambe in un classico clinch iniziale. Prova di forza al centro del ring per le due Divas, le quali inizialmente sembrano equilibrarsi l'una con l'altra, passano i secondi e nessuna ancora riesce a prevalere sull'avversaria, fin quando sotto un urlo liberatorio la Blank riesce a trascinare la Torres contro uno dei paletti del ring, nel quale Eve vi urta violentemente la propria schiena. Brutto colpo subito dalla Divas Champ, che rimane di conseguenza aggrappata alle corde, Kelly non si fa scappare il momento e dopo essere indietreggiata di pochi passi torna nelle vicinanze della rivale, che però prontamente reagisce spintonandola, ma la bionda risponde a sua volta trattenendo la campionessa contro l'angolo con un Corner Foot Choke.

    gif

    Manovra non del tutto leale quella eseguita al momento da Kelly, la quale fa intervenire immediatamente il direttore di gara a richiamarla all'ordine, e la Diva di Jacksonville senza fiatare molla la presa dalla Torres, che portandosi una mano sulla gola, inizia a tossicchiare. Mentre la Blank si volta allargando entrambi le braccia, per poi lanciare una breve occhiata verso l'angolo 'nemico' nel quale una Michelle McCool continuava a deriderla. Non sembra importare molto alla bionda, che volge nuovamente l'attenzione sulla campionessa e portando una mano dietro la nuca di quest'ultima riesce a portare a compimento un Running Bulldog.

    4190265H

    Manovra non di grande effetto, ma sicuramente necessaria a mantenere la Torres stesa sul mat per qualche secondo, qualche secondo proprio necessario per dare il cambio alla propria partner, e con in touch dato a Lita, Kelly scavalca le corde appostandosi all'angolo lasciando campo libero alla rossa.

    *touch*



    Edited by • Maryse Ouellet™ - 8/5/2012, 00:26
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    • G h a l i •

    Group
    Member
    Posts
    56,535
    Location
    Madrid

    Status

    Ed ecco che la Queen of Extreme da atleta ufficiale della contesa fa il suo ingresso sul poligono di lotta, con un ignara Eve che dopo il Bulldog subito va a cercare l'ausilio delle corde provando a riportarsi in piedi, ma la rossa pluricampionessa le impedisce qualsiasi movimento, andando a colpirla al centro della schiena con un potente Stomp che la fa tornare nuovamente stesa al tappeto come una pelle di leone, altri ripetuti pestoni arrivano sulla schiena della povera Divas Champ che viene incitata a gran voce dalla sua Tag Team Partner la quale sbatte ripetutamente le mani sul cuscinetto nero protettivo del paletto di sostegno ring, dandole così man forte che purtroppo non riceve dal pubblico pagante. Intanto l'attenzione si riconcentra al centro dello Squared Circle, dove la morettina di Denver rotolando non si sa come su se stessa, quasi per grazia divina, è riuscita a evitare l'ennesimo colpo alla spina dorsale da parte della ex ragazza di Edge, afferrandole poi prontamente una caviglia per farla cadere rovinosamente al tappeto. Botto che permette ad Eve di rialzarsi e andare a rifugiarsi all'angolo amico, con Michelle che le chiede se vuole lasciarle campo libero, ma la Champ scuote la testa rasserenandola con un sorrisetto, mentre la pluricampionessa si rialza e minacciosa incombe verso di lei, Eve però allunga in avanti il braccio sinistro, con il palmo della mano aperto intimandola così a fermarsi: tutte le dita tranne l'indice si chiudono in un pugno, mente il dito 'superstite' va ad indicare la biondina di Jacksonville che tranquillamente se ne sta al suo posto.
    -I want her! Strilla la bella vincitrice del Diva Search con Lita che stranamente torna indietro sui suoi passi e va a dare il cambio alla sua Tag Team Partner che scavalca nuovamente le corde per tornare in azione, non lasciando spazio ad indugi e correndo così in direzione della ormai acerrima nemica, prova ad atterrarla con una Clothesline, ma l'astuzia della Torres incombe e, con un Toe Kick la fa piegare su se stessa, poi afferrandole prontamente i capelli la spedisce al tappeto con un classico, ma efficace, Mat Slam! Non evita poi di accucciarsi vicina alla bionda afferrandole la testa con entrambe le mani per tentare di chiuderla in una Chin Look.

    normal_185

    normal_186

    normal_187

    Così la forza 'bruta' è dalla parte della Heel dai capelli scuri, che riesce nel suo intento di chiudere il mento della rivale prediletta in un lucchetto, mentre sul volto della povera eroina del pubblico si stampa un ghigno di dolore, mentre cerca con entrambe le mani di liberarsi della morsa dell'attuale rappresentante della categoria femminile che sembra però essersi appropriata della forza mascolina di Maciste tenendo stretta la testa dell'avversaria, quasi a provare gusto nel vederla soffrire.

    normal_189

    normal_190

    Grida di sofferenza escono fuori dalla gola di Kelly, mentre le due vengono raggiunte dal Refree che domanda alla povera e dolorante biondina se vuol terminare qua la contesa, ma un sonoro no, tra i lamenti di dolore, esce dalla sua bocca, quindi lo zebrato si riporta in piedi, rimanendo però vicino alle ragazze per un eventuale resa da parte della Face. Eve, dal canto suo, continua a tenere stretto il mento della ex Extreme Esposè tra le sue mani, mentre la bionda comincia a stringerle con forza i polsi. Come finirà? Kelly si arrenderà o riuscirà in qualche modo a liberarsi dalla tenaglia della Divas Champ?

     
    Top
    .
  8. Tequila Sunrise™
     
    .

    User deleted


    La moretta tiene stretta l'avversaria, ma quest'ultima si agita, cercando di raggiungere le corde in qualche modo, o anche solo di liberarsi con la forza...Tentativi decisamente inutili a quanto pare...Talmente improduttivi che la stessa Eve si stanca della manovra, sbuffando sonoramente. Chelle segue attenta gli ultimi secondi di match, non avendo ancora avuto l'opportunità di farne parte, e saltella sul posto come impaziente di ricevere il proprio spazio, quindi Eve decide di darglielo, mollando spazientita Kelly da una parte con noncuranza e avvicinandosi all'angolo, toccando la mano di Chelle, che tutta gongolante entra sul quadrato, avvicinandosi lentamente a una bionda a terra, intenta a cercare con il tatto le corde. La floridense però non glie lo permette, colpendola con dei calcetti di scherno ai fianchi, riportandola a centro ring, dove la solleva tirandola per i capelli per poi spingerla alle corde con un Irish Whip, mandandola a terra al suo ritorno con una Shouder Block. KK si rialza velocemente, ma la Flawless di nuovo la manda al tappeto, con la medesima mossa, per poi concludere la combo con un Leg Drop.

    gif

    - Flawless! -
    urla la bionda alzando le braccia al cielo con aria fanatica, beccandosi gli applausi della sua partner, sovrastati ovviamente dai fischi e dai "booh" della folla. Ma la McCool non sembra sentirli e subito tenta un conteggio ai danni di Kelly, che ovviamente è resistente come non mai e con un colpo di reni ne esce appena al conto di uno. Per Michelle è conto di tre, non si sa in quale universo parallelo, ma un momento di litigio con l'arbitro per lei ci deve sempre essere, altrimenti non c'è divertimento. Per questo si alza velocemente, argomentando con l'uomo e dando purtroppo le spalle a Barbara, la quale oramai non più in grado di reggere oltre, approfitta dell'attimo di distrazione per dare il touch a Lita! La rossa entra quatta quatta sul ring, appostandosi dietro le spalle di Michelle; Eve cerca di avvertire inutilmente l'amica, la quale non appena si volta si trova uno Standing Dropkick stampato in piena faccia! La bionda capitombola indietro con una buffa capriola, trovandosi in ginocchio di fronte a Lita, guardandola con stupore mentre la Dumas si avvicina minacciosa, facendole segno di alzarsi. Chelle non vede via di fuga, quindi porta le mani avanti come a protezione, chiedendo alla rossa di non toccarla...Peccato che lei sia decisamente meno parsimoniosa di azione, la ignora totalmente afferrandola per i capelli e sollevandola...Quindi la manda alle corde con una frustata irlandese e si abbassa con la schiena nel tentativo di connettere un Back Body Drop....Ma la Flawless One non arriva...Si è infatti ancorata alle corde con un braccio! Un sorrisetto compare sul suo viso, cosa che fa innervosire la cantante dei Luchagore, la quale non sapendo aspettare, tenta di mandarla fuori ring con un braccio teso! No! Michelle si sposta all'ultimo, abbassandosi e portando giu con se le corde, causando la caduta a terra della ex fidanzata di Edge! Kelly si porta le mani nei capelli e non appena vede Chelle scendere dall'apron, fa la stessa cosa, ponendosi tra la partner e lei. Scambio di battute tra le due, che solo l'arbitro riesce a derimere, quasi obbligando Chelle a tornare sul ring. La Palatka's Proud fa cenno a Kelly di allontanarsi, cosa che fa del tutto contro voglia, quindi torna nei pressi di Lita, afferrandola per l'attire e sollevandola, dopodichè una spinta ed entrambe sono di nuovo all'interno del quadrato, dove la bionda prova un conteggio, senza però andare a buon fine.

     
    Top
    .
  9. • Maryse Ouellet™
     
    .

    User deleted


    Tentitivo di pin fall da parte della McCool, che questa volta termina nuovamente al conto di due. E' Lita quindi che stavolta riesce a salvare la situazione per il proprio team, e mentre Kelly Kelly tornata al proprio angolo continuava ad incitarla, ed applaudirla all'angolo opposto la Divas Champ sembrava ormai pronta a rientrare in campo, e desiderosa di ottenere il touch, chiama a gran voce Michelle, la quale senza esitare si riporta in piedi, e rapidamente si dirige verso la Torres, dandole il suo tanto atteso cambio. Eve così scavalcando le corde rientra all'interno del ring, nel quale una Lita ancora riversa al tappeto tenta di strisciare verso la propria tag team partner, che con un braccio proteso verso la rossa continua incessantemente ad incitarla, cercando di coinvolgere anche la folla presente, che in questo caso risponde positivamente.

    tumblr_lpa84aUsxl1qax9gv
    "Come ooooon Litaaa! Comeee ooooon!"

    La rossa tenta d'avvicinarsi ulteriormente, ma il suo tentativo risulta esser vano, poichè viene anticipata dalla stessa Eve, che una volta rientrata sul ring, afferra Lita per una caviglia portandola il più lontano possibile dal proprio angolo 'amico', ma quest'ultima dal canto suo tenta di reagire e riesce a sferrare un calcio ben assestato in pieno stomaco della Torres, che di conseguenza è costretta a mollare la presa dall'avversaria. E così Lita ha tutto il tempo necessario, per darsi un ultimo slancio, e poter dare finalmente il touch alla propria compagna, e così la Blank può rientrare sul ring. Kelly scavalca velocemente le corde, e non perde altro tempo prima di passare all'offensiva, colpendo la Divas Champ con una basilare Clothesline, ma l'azione non si conclude qui, ed una volta che Eve si riporta in piedi, la bionda con una spinta necessaria dalle corde si dirige verso questa ad alta velocità, riuscendo a portare a compimento una delle sue ormai tipiche manovre, Headscissor Takedown sulla Torres.

    gif

    La quale dopo di che capitombola goffamente sul mat, e mentre Michelle dal proprio angolo continua ad incitare la sua partner nonchè amica, Kelly tenta la chiusura. Ma questa volta ha portarsi a casa un conto di due è la stessa bionda, e con il kicks out della campionessa l'incontro prosegue.

    Continua.



    Edited by • Maryse Ouellet™ - 9/5/2012, 23:28
     
    Top
    .
  10. KeithOrton²
     
    .

    User deleted


    Una Kelly Kelly molto dinamica, si vede respingere un conto di tre. Peccato. Intanto proprio la bionda, appartenente a quello che possiamo chiamare il "Team Florida", si appresta ad alzare la Divas Champion in carica... Irish Wip verso le corde, mentre lei stessa và a prendersi il rebound verso quelle opposte, e terrificante Clothesl-nooo! Le due incocciano terribilmente ad unisono, in una sorta di Side Effetc combinata, andando entrambe al tappeto! Attimi di stupore si diffondono nell'Arena... mentre le due "donne legali" sono stese entrambe sul mat. Agli angoli, le altre due sparring partenrs, provano ad incitare le proprie compagne di Team. I "Go Eve!" e "Come on Kelly", si intrecciano tra di loro, dando quasi una linfa vitale a Kelly Kelly e Eve Torres. Ed è proprio così...

    TagTeamMatch-TouchdiTrishaLitaincontemporanea

    Tag combinato! Entrano Lita e Michelle McCool! Attenzione!

    TagTeamMatch-LitaentraeMoneyFlipDropkick

    My God! Monkey Flip della Rated R Diva, seguito da un Dropkick nato dal nulla! E così che si ripresenta Lita. Di nuovo nell'arco di pochi istanti si fronteggiano di nuovo la Red Head e la Flawless, e questa volta la pluri Women's Champion, riesce ad avere la meglio. Ma proprio Lita, avendo il fiato lungo visto il break sull'Apron, prova a rincalare la dose, andando ad imprigionare in un Arm Lock, Michelle, ancora a terra, ed effettivamente mettendola in difficoltà facendola faticare prima di poter pernsare ad un modo efficace per liberarsi. Poco dopo però Michelle, dall'alto della sua esperienza, fa leva sulle gambe per portarsi di nuovo in posizione eretta dando delle gomitate all'avversaria facendola indietreggiare con un Jaw Breaker. Abbiamo appena visto come una delle Icon attuali del wrestling femminile, non sia da meno di una delle Icon della divisione femminile del passato. La McCool cerca quasi di farglielo capire meglio tirandola per addirittura per i capelli e urlandoglielo in faccia e per liberarsi, Lita, provi a spostarsi verso le corde più vicine... la Red Head strattona la McCool in un'azione che sembra tutto, tranne che una mossa di wrestling. Lo stile brawling di Lita, ogni tanto esce fuori naturalemente, soprattutto se accentuato dalla Divas avversaria. Michelle ora è a terra, colpita da un paio di Stomp da parte della Dumas. Proprio la rossa, guarda Kelly Kelly ferma all'angolo, gridandogli una cosa simile a "Together!", dandogli una pacca sulla spalla, il che significa il tag ufficiale. Kelly entra, sorpesa, venendo travolta da un'altro grido di Lita: "Follow me! Hip Toss!". Quindi a questo punto la bionda pare aver intuito le intezioni di Lita, e, dopo aver alzato insieme la McCool, la spediscono contro le corde opposte...

    TagTeamMatch-DoppioHipToss

    ...andando a segno proprio con una Hip Toss combinata! Presagi di piccola ma forse breve alleanza tra lo strano team Lita-Kelly Kelly. Intanto la bionda di Jacksonville, essendo ora lei la "donna legale", si appresta ad un ennesimo pin: 1... 2... tr-no! Michelle c'è! Lita guarda Kelly, che incrocia il suo sguardo, fissandosi senza dare nessun tipo di emozione. Intanto il match continua...





    GIFs by me.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    • G h a l i •

    Group
    Member
    Posts
    56,535
    Location
    Madrid

    Status

    Dal canto suo la Divas Champ, relegata all'angolo non può far altro che cercare d'incitare in tutti i modi possibili la sua BFF adesso in balia della bionda di Jacksonville che, dopo la manovra combinata con Lita, ha provato a chiudere la contesa ottenendo soltanto un conto di due, si riporta in piedi per nulla spazientita lasciando spazio anche alla sua avversaria di tornare in posizione eretta: infatti come era facile prevedere la nostra bella Chelle si porta prima in ginocchio e poi cerca di rialzarsi e una volta in posizione eretta non ha neppure un secondo per reagire che Kelly con un Toe Kick la fa nuovamente piegare su se stessa, afferrandole i lunghi capelli biondi cerca di posizionarla per portare a termine un Suplex, ma dal canto della sua superiorità rispetto alla Barbie Doll, Michelle riesce a ribaltare la situazione portando a termine una Neckbreaker! Ottima reazione della Palatka's Proud che adesso cammina gattoni fino all'angolo amico allungando la mano verso la Denveriana che le da il cinque diventando così l'atleta ufficiale della contesa. Quasi in fibrillazione, con la voglia di riscattarsi, parte alla carica verso la sua eterna rivale che già s'era portata in piedi grazie all'ausilio dei tendenti provando ad attaccare la Campionessa in carica con un braccio teso, ma la bella morettina nativa del Colorado riesce ad evitare la mossa della biondina Face, andando così ad afferralra per le spalle.

    normal_183

    normal_184

    Eve si da lo slancio cadendo all'indietro e trascinando con se la malcapitata K2 che diventa così vittima della sua Reverse STO.

    normal_185

    normal_186

    Colpo duro per entrambe che rimangono stese al tappeto, cominciando a sentire la stanchezza che la durata della contesa sta portando, mentre le loro compagne, ancorate all'angolo osservano la scena, con la Flawless che soddisfatta applaude l'operato della Diva Search Winner con un ghignetto dei suoi stampato sul volto. Eve, la prima a riportarsi in ginocchio cerca in tutti i modi di portare a casa la vittoria per la sua Squadra, tirando il più vicino possibile a se l'avversaria, chiudendola così in una culla. L'arbitro si appresta ad effettuare il conteggio, ma una Eve superconvinta di avercela fatta, ottiene soltanto il conto di due, arrabbiata con se stessa e con la bionda rivale ancora stesa a terra, gattona fino al proprio angolo, allungando la mano nei confronti dell'amica nettamente più riposata di lei che si prende il Touch.

    normal_192

    Come un treno ad alta velocità, Chelle è nuovamente la donna ufficiale della contesa e, pe l'ennesima volta si ritrova contro Kelly riportatasi seduta sul mat. Guardandosi alle spalle la McCruel fa un sorrisetto spavaldo indietreggiando fino alle corde prendendo così una sorta di Rebound per poi correre in direzione della Jacksonvilliana stampandole la suola del suo piede in faccia! Il Team delle Heel adesso ha riguadagnato terreno, sempre più vicino alla vittoria, con una Chelle che cerca così lo schienamento. UNO! DU...NO! Lita è entrata nel campo di lotta andando a colpire alle spalle la bionda di Palatka interrompendo così la sua scalata alla vittoria. Eve che di certo non resta a guardare con le mani in mano scavalca velocemente le corde, coplendo in pieno volto con un pugno la Rated R Diva che come non detto cade al tappeto in prossimità delle corde e, mentre l'arbitro comincia a non capirci più nulla, la Torres aiutandosi coi tendenti spinge la propria rivale dai capelli rossi fuori dal ring, seguendola di conseguenza.

    normal_196

    normal_197

    normal_198

    Lasciando così campo libero alla sua BFF facendole segno di portare a casa la vittoria. Come proseguirà la contesa?

     
    Top
    .
  12. KeithOrton²
     
    .

    User deleted


    png

    png

    png

    Come vediamo dopo l'azione di Eve Torres le immagini si spostano velocemente al lato del ring, dove ci sono appunto la portoricana e la rossa, che piano piano appresta ad alzarsi. Ma nel frattempo nel ring Michelle McCool ritenta un altro rapido conteggio: 1... 2... Lita non riesce ad arrivarsi e 3! NOOO! Kelly Kelly c'è ancora! Deve essere passato effettivamente troppo tempo dal primo conteggio della McCool, che ha dato alla sua rivale la possibilità di capire cosa stava succedendo. Quindi inesorabilmente si continua! Kelly Kelly si tocca dolorante sotto gli occhi di una McCool che le ride quasi in faccia dicendole anche parole a noi indecifrabili... è totalmente presa dall'ira ed ecco che infatti non aspetta che la ragazza si rialzi da sola, ma ci pensa lei, sollevandola ancora una volta di peso e poi mandandola a sbattere all'angolo con una presa che non sà di wrestling. Questo pare essere odio puro. E' quindi di nuovo al suolo la nativa di Jacksonville che prova a trascinarsi sempre più verso la sua tag team partner, Lita, che è tornata nel suo posto, come lo stesso ha fatto Eve. La moglie dell'Undertaker, però, la ferma bloccandola per una gamba, in una sorta di Ankle Lock, stringendo bene, per non darle assolutamente modo di sfuggire. Kelly urla... allunga anche il braccio per trovare una via d'uscita: toccare le corde o dare il cambio, ma fin ora sembra non riuscire in nessuno dei due intenti. Michelle continua a stringere sotto gli occhi del direttore di gara che si accerta delle condizioni della Blank: la ragazza urla di non voler cedere, perciò si porta sempre più in avanti, ma niente... la bionda rivale la tira ancora portandola sempre più indietro in un gioco-forza impressionante. A questo punto a fermare il tutto è una Lita molto spazientita atterrando Michelle con un semplice ma efficace braccio teso! Kelly Kelly quindi può riprendere può riprendere un pò di fiato dato che la McCool è a terra e l'arbitro è intento a calmare Eve Torres. Distrazione non voluta da parte della McCool, con la Blank che prova addirittura un pinfall: 1... 2... no. Nessuna gioia però per lei che ancora affaticata resta in ginocchio guardandosi attorno... dura tutto molto poco, perché la Flawless si riporta subito in piedi guardandola con aria imbestialita. Così Kelly, spaventata e affaticata, capisce la situazione non molto favorevole, iniziando di conseguenza a strisciare come una biscia in direzione del suo angolo dov'è c'è Lita allungata ai massimi termini. Il pubblico tenta di aiutarla, supportandola euforicamente... sta arrivando Michelle... ma no! Bel colpo di reni della bionda che riesce a dare il cambio alla Red Head! Hot tag! Lita non se lo fà dire due volte andando in direzione di una McCool alquanto sorpesa, che però prova a rispondere con una Clothesl-nooo! Lita si abbassa aggirando l'avversaria, incredibile! OMG! E Belly to Back Suplex! Eve all'angolo schiamazza e gomitata di una Lita scatenata! Il pubblico è divertito dallo spettacolo, iniziando a farsi sentire maggiormente... quindi Lita, rivolgendosi ad una Kelly Kelly spossata deve ulrlare molto forte... "You make It? Together!". Ancora? Cosa vuole Lita? "Throw me!"

    TagTeamMatch-ClotheslineconIrishWip

    Running Clothesline! Sembra essere nata una sorta di nuova intesa questa sera in questa puntata di RAW tra Kelly Kelly e Lita! Intanto proprio la Red Head prende in consegna una Michelle McCool barcollante, attenzione!

    ElegantSuplexsuJacqueline

    Northern Lights Suplex a segno! 1... 2... 3NOOOOOO! Sembra incredibile, ma non è finita!






    GIFs by me.

     
    Top
    .
  13. Tequila Sunrise™
     
    .

    User deleted


    A quanto apre tra Kelly e Lita è scoppiato l'amore, le due sembrano andare piuttosto daccordo, con la bionda che si lascia in parte guidare dall'esperienza della rossa e viceversa, la Dumas fa affidamento sulla viglia di fare della giovane Diva. E la cosa sta anche funzionando dato che a quanto pare la coppia Eve/Chelle sta soffrendo parecchio negli ultimi secondi di incontro. Un pinfall ai danni della floridense rischia di mettere tutto in discussione di nuovo...ma con un colpo di reni la McCool ne esce al conto di duo facendo tirare un sospiro di sollievo alla Campionessa in carica, ancora appostata al loro angolo. Lita batte un pugno a terra e scuote la testa, con sul viso una lieve espressione ironica, ciononostante non si da per vinta, anzi, semmai è ancor pià motivata, ecco infatti che si solleva stancamente, andando ad afferrare l'avversaria per i capelli con poco riguardo nei suoi contronti, quindi dopo un paio di Forearms, la lancia alle corde con una frustata irlandese, e al suo ritorno la afferra al volo per il collo, chiudendola in una Head Lock. Soffre la bionda ma per meno tempo d quanto si possa immaginare...Probabilmente in un tentativo di mantenere l'equilibrio, Lita allenta la presa, fatto sta che Michelle riesce a incunearsi all'indietro quanto basta per afferrarle la testa e connettere uno Snapmare, che conduce aventi la Dumas, mandandola con il sedere a terra. Tutto era andato bene per lei fino a quel momento, probabilmente s era sentita fin troppo sicura, ma aveva fatto i conti senza l'oste, ergo senza la McCool, la quale ora decide di ricambiare il favore, approfittando della posizione di Lita, per colpirla con un Low Dropkick, facendo impattare le suole dei suoi stivali contro la schiena della rossa. In un buffo rimbalzo quest'ultima finisce schiena a terra, così che la bionda possa iniziare la sua opera di indebolimento classica. Conoscendo bene la fantastica agilità di Lita la Flawless One decide di infierire sopratutto sugli arti inferiori della rossa, ecco infatti che afferra la sua gamba destra, iniziando a colpirla con alcuni Knee Drop all'altezza della giuntura, seguiti da una serie di Leg Drop sullo stesso punto. Amy cerca in ogni modo di tenere la bocca chiusa, ma lamenti sono d'obbligo, specialmente perchè il dolore è certo, ma è anche normale per una veterana come lei la paura di un infortunio che Michelle potrebbe causarle, ecco perchè cerca in tutti i modi di allontanarsi dall'avversaria e raggiungere le corde. Ma a quanto pare chiede troppo sia a se stessa che alla Palatka's Proud che incitata dagli applausi della sua parter, rincara la dose, chiudendo la Dumas in una One Leg Boston Crab, che modifica a suo piacimento.

    gif

    Ottima sottomissione da parte di Michelle, che ovviamente cerca di stringere la presa il piu possibile, immobilizzando l'avversaria a terra. La rossa si lamenta, tenendosi le mani tra i capelli per non far toccare loro il mat, mentre il referee si apposta accanto a lei tenendole il fiato sul collo e chiedendole se vuole o no cedere. Ovvio che la risposta sia no, anzi, un mai ben urlato, a cui la folla risponde con un urlo e un applauso, iniziando a cantare in coro il suo nome. La ex di Matt Hardy accoglie l'incoraggiamento e lo fa suo, iniziando a tirare i capelli della bionda in maniera talmente violenta che la stessa è obbligata a lasciare la presa. La McCool si porta in ginocchio osservando Lita raggomitolarsi su se stessa con una mano al ginocchio dolorante, quindi si alza, lanciando un occhiata anche alla K2, con il braccio completamente all'interno del ring, al che la bionda le lancia qualche insulto prima di avvicinarsi, a cui Kelly occhiamente risponde a tono, ma non fa in tempo neanche ad accorgersene che una gomitata della McCool la fa capitombolare al di sotto del ring! Eve applaude divertita al so angolo mentre Chelle proprio a questo si avvicina, dando un calcio "per sbaglio" alla Dumas, e ovviamente il cambio alla Torres



    Edited by Tequila Sunrise™ - 11/5/2012, 18:53
     
    Top
    .
  14. • Maryse Ouellet™
     
    .

    User deleted


    E dopo tale touch, l'attuale Divas Champ può finalmente tornare all'interno del ring, mentre la propria tag team partner scavalcando le corde s'apposta al proprio angolo. Nel frattempo, spostando l'attenzione all'esterno del ring, Kelly Kelly dopo aver subito una gomitata dalla McCool, viene catapultata al suolo, ma la bionda sembra aver ben attutito il colpo e difatti si rialza immediatamente, e con vendicativo s'avvia di corsa verso l'angolo 'nemico', nel quale colpisce alle spalle Michelle, che senza neanche accorgersene si ritrova col suo bel faccino stampato al suolo.


    jpg
    jpg
    jpg


    Gran boato d'approvazione che s'innalza dalla folla, a seguito di quanto successo, ma il direttore di gara interviene intimando la biondina a tornare al suo posto, Eve dal canto suo si distrae, iniziando a blaterare qualcosa contro Kelly, che senza proferir parola allarga le braccia tornando al suo angolo. Nel mentre il piccolo momento di distrazione della Torres, è stato ben utile per l'altra avversaria, ovvero la rossa Lita, che ha avuto quindi il tempo necessario per potersi riprendere ed anticipare la campionessa, colpendola quando meno se lo aspetti con un basilare Dropkick, che stende fa capitombolare la nativa di Denver sul mat. La rossa non attende altro tempo prima di riportarsi in posizione eretta, ma una voce alle sue spalle continuava a chiamare il suo nome, e voltandosi nota un'ansiosa Kelly Kelly desiderosa di rientrare in azione, e Lita così avvicinandosi l'accontenta dandole il suo tanto desiderato touch. La Blank così scavalca velocemente le corde, e dirigendosi rapidamente verso la Torres, si china afferrandola per un braccio tentando di riportarla in piedi, ma una reazione di Eve blocca la foga della bionda, e con un colpo ben assestato sullo stomaco di quest'ultima, la costringe a piegarsi in due dal dolore, per poi tenerla ben salda dalla chioma bionda, e schiacciarla contro il mat con una semplice Mat Slam. Momento di difficoltà per Kelly, che viene poi immediatamente risollevata dall'avversaria, che con un Irish Whip la costringe a scontrarsi contro l'angolo del ring, proprio lo stesso angolo nel quale era risalita Michelle, dopo essersi ripresa. La campionessa avvicinandosi minacciosa, inizia a colpirla con calci non del tutto regolari per tale match, e difatti fa intervenire immediatamente il direttore di gara, che intima a calmarsi. Piccolo momento di distrazione per lo zebrato, nel quale la McCool può finalmente vendicarsi, trattenendo per la gola la Diva di Jacksonville contro il paletto, dall'altra parte del ring la rossa cercava d'attirare l'attenzione dell'arbitro, il quale però non accorgendosi di nulla, si volta proprio quando la cosiddetta 'Flawless', ha terminato il suo compito. Lita continua a lamentarsi con l'arbitro, mentre la campionessa torna nuovamente contro la Blank, che inaspettatamente reagisce con un calcio in pieno addome, costringendo così Eve rantolare dolorante sul mat, ma non finisce qui poichè approfittandone della distrazione dello zebrato, ripaga la McCool con le sue stesse armi, colpendola allo sprovvisto con una Clothesline che la fa precipitare all'esterno del ring. Kelly sembra ormai avere la strada spianata, e seppur a fatica sotto l'incitamento della folla presente, e lo sguardo ben attento della propria partner, riesce a salire sulla corda più alta, per poi appostarsi attendendo il momento propizio, e non appena Eve si riporta in piedi, non può far nulla per bloccare l'azione della bionda, che riesce a mettere a segno una finisher del tutto nuova.... Kelly-Go-Round!

    gif

    Ottima l'esecuzione della nativa di Jacksonville, che rimanendo sul corpo dell'avversaria tenta la chiusura finale. Riuscirà così a conquistare la vittoria per il proprio team, schienando niente di meno che la campionessa della propria categoria? Solo il conteggio del direttore di gara, potrà darci una risposta.


    ARBITRO.



    Edited by • Maryse Ouellet™ - 11/5/2012, 21:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viva la Raza;

    Group
    Member
    Posts
    64,896

    Status

    Continua nel report!



    Edited by Rudy Wade™ - 12/5/2012, 14:27
     
    Top
    .
14 replies since 6/5/2012, 15:42   343 views
  Share  
.
Top
Top