Eve Torres & Michelle McCool vs Kelly Kelly & Lita

Divas Tag Team Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. n a g i s a
     
    .
    Avatar

    • G h a l i •

    Group
    Member
    Posts
    56,535
    Location
    Madrid

    Status

    Ed ecco che la Queen of Extreme da atleta ufficiale della contesa fa il suo ingresso sul poligono di lotta, con un ignara Eve che dopo il Bulldog subito va a cercare l'ausilio delle corde provando a riportarsi in piedi, ma la rossa pluricampionessa le impedisce qualsiasi movimento, andando a colpirla al centro della schiena con un potente Stomp che la fa tornare nuovamente stesa al tappeto come una pelle di leone, altri ripetuti pestoni arrivano sulla schiena della povera Divas Champ che viene incitata a gran voce dalla sua Tag Team Partner la quale sbatte ripetutamente le mani sul cuscinetto nero protettivo del paletto di sostegno ring, dandole così man forte che purtroppo non riceve dal pubblico pagante. Intanto l'attenzione si riconcentra al centro dello Squared Circle, dove la morettina di Denver rotolando non si sa come su se stessa, quasi per grazia divina, è riuscita a evitare l'ennesimo colpo alla spina dorsale da parte della ex ragazza di Edge, afferrandole poi prontamente una caviglia per farla cadere rovinosamente al tappeto. Botto che permette ad Eve di rialzarsi e andare a rifugiarsi all'angolo amico, con Michelle che le chiede se vuole lasciarle campo libero, ma la Champ scuote la testa rasserenandola con un sorrisetto, mentre la pluricampionessa si rialza e minacciosa incombe verso di lei, Eve però allunga in avanti il braccio sinistro, con il palmo della mano aperto intimandola così a fermarsi: tutte le dita tranne l'indice si chiudono in un pugno, mente il dito 'superstite' va ad indicare la biondina di Jacksonville che tranquillamente se ne sta al suo posto.
    -I want her! Strilla la bella vincitrice del Diva Search con Lita che stranamente torna indietro sui suoi passi e va a dare il cambio alla sua Tag Team Partner che scavalca nuovamente le corde per tornare in azione, non lasciando spazio ad indugi e correndo così in direzione della ormai acerrima nemica, prova ad atterrarla con una Clothesline, ma l'astuzia della Torres incombe e, con un Toe Kick la fa piegare su se stessa, poi afferrandole prontamente i capelli la spedisce al tappeto con un classico, ma efficace, Mat Slam! Non evita poi di accucciarsi vicina alla bionda afferrandole la testa con entrambe le mani per tentare di chiuderla in una Chin Look.

    normal_185

    normal_186

    normal_187

    Così la forza 'bruta' è dalla parte della Heel dai capelli scuri, che riesce nel suo intento di chiudere il mento della rivale prediletta in un lucchetto, mentre sul volto della povera eroina del pubblico si stampa un ghigno di dolore, mentre cerca con entrambe le mani di liberarsi della morsa dell'attuale rappresentante della categoria femminile che sembra però essersi appropriata della forza mascolina di Maciste tenendo stretta la testa dell'avversaria, quasi a provare gusto nel vederla soffrire.

    normal_189

    normal_190

    Grida di sofferenza escono fuori dalla gola di Kelly, mentre le due vengono raggiunte dal Refree che domanda alla povera e dolorante biondina se vuol terminare qua la contesa, ma un sonoro no, tra i lamenti di dolore, esce dalla sua bocca, quindi lo zebrato si riporta in piedi, rimanendo però vicino alle ragazze per un eventuale resa da parte della Face. Eve, dal canto suo, continua a tenere stretto il mento della ex Extreme Esposè tra le sue mani, mentre la bionda comincia a stringerle con forza i polsi. Come finirà? Kelly si arrenderà o riuscirà in qualche modo a liberarsi dalla tenaglia della Divas Champ?

     
    Top
    .
14 replies since 6/5/2012, 15:42   343 views
  Share  
.
Top