Eve Torres & Michelle McCool vs Kelly Kelly & Lita

Divas Tag Team Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Maryse Ouellet™
     
    .

    User deleted


    E così con l'ingresso di Michelle, tutte le partecipanti a tale match hanno effettuato la propria entrata sul ring. L'arbitro s'interpone immediatamente tra le quattro Divas, mentre queste avvicinandosi ai propri angoli iniziano a parlottare tra di loro, da una parte Michelle ed Eve sembrano del tutto rilassate, non preoccupandosi forse più di tanto di tale incontro e con un cenno ed un ultimo sorrisetto, chi tra le due ad iniziare il match è proprio l'attuale campionessa della categoria, che s'avvia così verso il centro del quadrato. Mentre dalla parte opposta, tra l'inconsueta coppia formata da Kelly Kelly e Lita, ad entrare per prima in campo è proprio la biondissima Diva di Jacksonville, che con sguardo concentrato si pone di fronte la Torres. Dopo di che, tutto è pronto per l'inizio della contesa, e l'arbitro di conseguenza da il via.

    Din Din Din

    Le due inizialmente si mantengono a distanza, lanciandosi dei primi sguardi di studio, mentre sulle labbra della campionessa quel sorrisetto che aveva già da prima, non sembra proprio che si voglia togliere. Nonostante ciò Kelly non s'intimorisce e si scaglia contro Eve, chiudendosi entrambe in un classico clinch iniziale. Prova di forza al centro del ring per le due Divas, le quali inizialmente sembrano equilibrarsi l'una con l'altra, passano i secondi e nessuna ancora riesce a prevalere sull'avversaria, fin quando sotto un urlo liberatorio la Blank riesce a trascinare la Torres contro uno dei paletti del ring, nel quale Eve vi urta violentemente la propria schiena. Brutto colpo subito dalla Divas Champ, che rimane di conseguenza aggrappata alle corde, Kelly non si fa scappare il momento e dopo essere indietreggiata di pochi passi torna nelle vicinanze della rivale, che però prontamente reagisce spintonandola, ma la bionda risponde a sua volta trattenendo la campionessa contro l'angolo con un Corner Foot Choke.

    gif

    Manovra non del tutto leale quella eseguita al momento da Kelly, la quale fa intervenire immediatamente il direttore di gara a richiamarla all'ordine, e la Diva di Jacksonville senza fiatare molla la presa dalla Torres, che portandosi una mano sulla gola, inizia a tossicchiare. Mentre la Blank si volta allargando entrambi le braccia, per poi lanciare una breve occhiata verso l'angolo 'nemico' nel quale una Michelle McCool continuava a deriderla. Non sembra importare molto alla bionda, che volge nuovamente l'attenzione sulla campionessa e portando una mano dietro la nuca di quest'ultima riesce a portare a compimento un Running Bulldog.

    4190265H

    Manovra non di grande effetto, ma sicuramente necessaria a mantenere la Torres stesa sul mat per qualche secondo, qualche secondo proprio necessario per dare il cambio alla propria partner, e con in touch dato a Lita, Kelly scavalca le corde appostandosi all'angolo lasciando campo libero alla rossa.

    *touch*



    Edited by • Maryse Ouellet™ - 8/5/2012, 00:26
     
    Top
    .
14 replies since 6/5/2012, 15:42   343 views
  Share  
.
Top