Kofi Kingston & Zack Ryder vs Jinder Mahal & Daniel Bryan

Tag Team Match - Intercontinental Championship Tournament

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #BadNewsDaniele

    Group
    Founder
    Posts
    78,994

    Status

    Sì Entrate
    Sì Squalifica
    No Ordine di Post
    Apertura Match: 7 Maggio ore 00:00
    Chiusura Match: 11 Maggio ore 23:59
    Arbitri: SaveMeY2J, • T e r r a ´, Rudy Wade™

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ἀοιδός

    Group
    Member
    Posts
    15,157
    Location
    Lecco

    Status



    jpg

    SOS
    I hear them shoutin...

    jpg


    SOS
    I hear them crying...


    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

     
    Top
    .
  3. ~raige
     
    .

    User deleted


    1hrtye-1


    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

    Justin Roberts: "And Their Opponent
    Form Aberdeen, Washingston
    Weightin' at 183 pounds
    Daniel Bryan!"



    jpg
    jpg
    jpg
    jpg

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Legend™

    Group
    Member
    Posts
    18,822
    Location
    SKY

    Status

    विनाश.
    यह पंजाबी भारतीय राजकुमार पहुंचे.


    Una scritta Indiana appare sul Titantron, poi subito dopo risuona nell'arena la theme song di Jinder Mahal che fa il suo ingresso nel ring.



    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000006720
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000008920
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000011520
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000013960
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000018080
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000029840
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000032320
    normal_jinder_mahal_vs_ezekiel_jackson_wwe_smackdown_2_17_12_hq_youtube_avi_000035960
    normal_Capture0021
    normal_Capture0038~0

     
    Top
    .
  5. Triad™
     
    .

    User deleted




    WOO WOO WOO, YOU KNOW IT!

    Ooooh, Radio
    Tell Me Everithing You Know






    From Long Island, New York
    Weight'in Two Houndred and Fourteen Pounds
    The Long Island Iced Z
    Zack RYDEER!




     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ἀοιδός

    Group
    Member
    Posts
    15,157
    Location
    Lecco

    Status

    Din Din

    Ed una volta che anche Ryder ha raggiunto il quadrato la contesa può iniziare: da una parte a rompere il ghiaccio sarà Kingston, reduce da una discreta prova nel Main Event di Backlash non più tardi di ventiquattr'ore fa, e dall'altra Mahal che arriva oggi dopo aver prima devastato Shelton Benjamin e poi McGillicutty e John Morrison. I due uomini legali si scrutano quindi mantenendo una buona distanza di sicurezza e soltanto un cenno di Jinder fa muovere Kofi il quale gli si avvicina e si chiude con lui in un Clinch; Clinch che sembra essere momentaneamente vinto dal principe indiano che spinge il rivale fino all'angolo ... il giamaicano, una volta vicino al Turnbuckle, cerca di allungare un piede fino a toccare la corda più bassa in modo da far intervenire l'arbitro: ma l'ex manager di Great Khalì se ne accorge e riesce a tirarlo a sè impedendogli di farlo e cambia posizione, chiudendolo quindi in una Headlock. La "Dreadlocked Dynamo" però non ci sta ad essere alla sua totale merce e comincia a colpirlo con dei pugni allo stomaco ed al fianco opposto con l'intento di liberarsi, e la cosa sembra anche riuscirgli visto che il nativo del Punjab si allontana da lui per un attimo, salvo poi però ritornare in corsa e riuscire ad abbrancare nuovamente l'atleta di colore prima che questi possa partire nella sua corsa diretta, probabilmente, contro i tendenti. Il nipote di Gama Singh però non vuole continuare con delle semplici manovre di controllo, vuole segnare il primo punto a suo favore, e difatti cerca di schiantare a terra Sarkodie-Mensah con un Back Suplex ma questi riesce a girarsi durante il sollevamento ed a ribaltare il tutto con una Cross Body ...

    kofikingstoncrossbody

    ... che dà, ovviamente, solo un conto di due. Il geniale counter di Kingston è tanto semplice quanto efficace, seppur a basso impatto Mahal rimane steso al tappeto, ed allora ha tutto il tempo di prendersi gli applausi della gente e di dare il tag a Zack Ryder.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Legend™

    Group
    Member
    Posts
    18,822
    Location
    SKY

    Status

    Il Tag Team match, per il torneo Intercontinentale è partito direttamente forte. E se ci ritroviamo a disputare questo match, è perchè l'Indiano Jinder Mahal ha distrutto in PPV e infortunato il campione Shelton Benjamin, quindi ora ci ritroviamo con il titolo vacante ed è stato indetto un torneo per decretarne il nuovo indiscusso campione. Proprio a questo match partecipa l'Indiano Mahal in coppia con Bryan, e Mahal ora si trova nel ring indifficoltà, messo al tappeto da Kofi che proprio ora sotto agli applausi dell'Universo WWE va a dare il cambio al suo partner Zack Ryder. Il ragazzo woo woo woo, chiama immediatamente a se il pubblico che inizia con i classici cori a suo favore. Zack va a prendere per il capo l'Indiano e lo riporta in posizione eretta, ma forse ci va con troppa leggerezza e viene lui a sua volta preso al collo e colpito con una ginocchiata agli addominali alti. Poi lo prende e lo sbatte con la testa sul cuscinetto del proprio angolo. Poi alza la mano e da il cambio al gatto con gli stivali, ma l'Indiano prima di rientrare nel ring lo trattiene da dietro e permette a Bryan di colpire facilmente. Jinder se ne ritorno a bordo ring, mentre lo Yes Man, prova lo schienamento, One... Two... ThrNOOO, colpo di reni da parte di Zack che riesce a liberarsi. Daniel gli va ad unciare il braccio in una ArmBar, in un primo momento il ragazzo di You Tube sembra in difficoltà, ma poi con l'assistenza del pubblico riesce a rialzarsi e con delle gomitate con l'altro braccio riesce a liberarsi, poi si lancia alle corde e va ad impattare con una perfetta spallata che lo stende al suolo. Finalmente il ragazzo woo woo woo, ha ritrovato il suo magico momento, ma alle sue spalle lo chiama il wrestler ghanese che gli allunga la mano, ed il cambio avviene.. Ma questa piccola distrazione permette a Bryan di rialzarsi e portarsi al suo angolo e dare il cambio a Jinder che entra nel quadrato. Kofi e Mahal si ritrovano dinuovo face to face sul ring, e questa volta i due dopo un intenso sguardo vanno ad incorciare le braccia al centro del quadrato in un clinch, ma la scorrettezza di Mahal si fa immediatamente strada, colpendolo con una ginocchiata all'inguine, mettendolo in ginocchio, per poi colpirlo con due ripetuti Low Kick e stenderlo definitivamente con la faccia al Mat.
    Kofi è steso al suolo e Jinder ne aprofitta per impattare su di lui con una stilistica ginocchiata...


    Knee Drop


    JinderMahal-KneeDrop


    Jinder va a segno con la sua classica ginocchiata, Kofi sembra stordito ed è in piena balia del suo avversario. Il pubblico lo capisce e inizia a incitare il coro "we want ryder woo woo woo" rivogliono nel ring Zack per dare una nuova sterzata verso il Team Face.

     
    Top
    .
  8. Triad™
     
    .

    User deleted


    Knee Drop devastante sul volto del ghanese di retaggio jamaicano, che soffre l'offensiva del lottatore orientale. Un Kofi Kingston che al momento non può esaudire il desiderio del pubblico, ovvero vedere in azione il loro beniamino, il Broski Supremo: Zack Ryder. Quest'ultimo protende la mano all'interno del ring, ma il suo partner odierno è troppo lontano per potergli dare il cambio; decide così allora di iniziare a battere le mani per incitarlo, invitando il pubblico a fare lo stesso. Ma a quanto pare a poco serve: Mahal, con aria minacciosa, si china leggermente ed afferra la testa del Former Intercontinetal Champion, fino a riportarlo in piedi di forza ma...CHE CAZZ?! Kofi tira fuori un Pelè Kick dal nulla! Incredibile! manco fosse un calciatore è riuscito a cordinarsi in modo da colpire con una rovesciata in pieno volto! Entrambi i contendenti ora cadono sul mat e i rispettivi partner protendono le mani: Kofi inizia a strisciare verso il Ragazzo Woo Woo Woo, che sembra impaziente di entrare nel ring, mentre Jinder ha qualche difficoltà in più: con un ultimo sforzo, Kingston riesce a toccare la mano del Call Me Kid che può finalmente entrare nello Squared Circle; essendo ancora distante dallo "Yes Man" si rimette in piedi e prova a colpire con un Lariat il nativo di Long Island che lo evita abilmente e, afferrandogli il collo, lo manda nuovamente sul mat con una Hangman Neckbreaker!



    Nemmeno entrato, e già manda i fans i visibilio: l'ex WWE Tag Team Champion ha voglia di riscatto e di staccare il suo pass per le fasi finali del torneo che ci assegnerà un nuovo campione Intercontinentale, e di sicuro non può fallire in una tipologia di match che lo ha visto protagonista nei precedenti mesi. Cardona copre subito le spalle dell'indiano, andando per uno schienamento, ma che, come prevedibile, produce a stento un conto di due.

     
    Top
    .
  9. ~raige
     
    .

    User deleted


    Bellissima Neckbreaker di Zack Ryder ai danni di Jinder Mahal, il quale cade al suolo e vi rimane portandosi entrambe le mani al collo. Ryder invece prova un immediato schienamento, che però raggiunge solamente un conto di due grazie al Kick Out dell'Indiano, che alza le spalle in tempo e fa si che il tentativo di pinfall di Zack andasse sciupato. Il Woo Woo Woo Guy però non si scompone più di tanto, anzi, richiama il pubblico con la sua tanto del pugno al cielo e poi va a concedere il cambio a Kofi Kingston. Il giamaicano entra molto rapidamente all'interno del quadrato e va subito a travolgere il nativo del Punjab, il quale si era rialzato a fatica, con una Shoulder Block! Il Dreadlocked Dynamo osserva il proprio avversario a terra al centro del quadrato e vede in questa situazione un'ottima occasione. Il Wrestler di colore si apposta vicino al corpo stanco e dolorante di Mahal e prova il suo personale Boom Drop, che però non va a segno! L'ex Menager di The Great Khali infatti riesce a spostarsi all'ultimo istante, facendo impattare Sarkodie-Mensah con la parte posteriore del corpo al tappeto! Il Ghanese ha ricevuto una brutta botta al fondoschiena, lo si nota da come si tocca la parte dolorante. I due rimangono entrambi a terra e cercano di strisciare il più velocemente possibile verso i propri angoli per dare il cambio ai propri compagni. Il primo a riuscirci è Jinder, il quale da il touch a Daniel Bryan, ma immediatamente dopo anche Kofi con un balzo riesce a toccare la mano di Zack Ryder! I due entrano quasi all'unisono all'interno del quadrato e partono subito a raffica, correndo entrambi verso la stessa direzione, preparandosi per l'impatto; Il Long Island Loudmouth alza il braccio destro per cercare di colpire l'avversario con un braccio teso, ma quest'ultimo riesce ad anticipare la mossa, abbassando la parte superiore del corpo e passando sotto al braccio di Cardona; L'American Dragon prende il rebound delle corde e poi torna verso Ryder, connettendo con una bestiale Running Clothesline!

    ______________________________________________________________________________


    normal_vlcsnap-2012-01-14-00h52m58s111
    normal_vlcsnap-2012-01-14-00h52m59s120
    normal_vlcsnap-2012-01-14-00h52m59s127
    normal_vlcsnap-2012-01-14-00h53m04s177


    ______________________________________________________________________________


    Violentissimo l'impatto del braccio dello Yesman con il corpo del Long Island Iced-Z, il quale rimane a terra con un dolore immenso alla parte sottostante al collo. Lo Submission Specialist invece rimane in ginocchio vicino alle corde, facendo una smorfia e toccandosi il braccio con cui ha appena eseguito il braccio teso, evidentemente lesionato a causa del forte impatto.

    CONTINUA

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ἀοιδός

    Group
    Member
    Posts
    15,157
    Location
    Lecco

    Status

    Non è assolutamente un buon momento per il malcapitato Ryder che si contorce a terra con le mani sulla gola appena colpita dalla Clothesline da parte di Bryan che se ne sta ora seduto in un angolo, intento a massaggiarsi il braccio con cui lo ha appena colpito: nonostante il buon momento le sue condizioni non sono propriamente il massimo ed allora decide di far entrare in campo il ben più fresco Mahal. Si riporta su e con il braccio sano afferra Zack e lo chiude in una Headlock tirandolo fino al proprio angolo e dando il tag a Jinder che passa sotto la seconda corda ed entra: i due sfruttano i secondi a loro disposizione, l' "American Dragon" si posiziona dietro al nativo di Long Island e lo blocca mentre il principe indiano gli rifila un calcione al fianco scoperto. L'ex membro della "Familia" si accascia dolorante e lascia aperto un comodissimo spiraglio per l'avversario che lo atterra e prova a coprirlo con un pinfall, ottenendo soltanto un due ... tuttavia l'azione del nativo del Punjab non si ferma qui, cerca di rialzare Ryder ma questi ha una reazione spingendolo viacontro i tendenti: Mahal rimbalza indietro e viene abbattuto da un Dropkick! Per Zack c'è la grande possibilità di far entrare il proprio compagno e, parecchio dolorante, cerca di avvicinarsi all'angolo amico ma ecco che Mahal gli si avvicina e lo blocca per un piede: il "Long Island Iced Z" tuttavia non perde la lucidità e con un Enziguiri Kick riesce a ricacciarlo giù, dando subito il tag. Interviene quindi Kingston, sospinto dall'approvazione popolare, che risolleva il rivale e lo costringe a suon di pugni contro le corde per poi lanciarlo dalla parte opposta con un Irish Whip ... Mahal però lo ribalta ed è Kofi a finire dalla parte opposta: si ancora tuttavia al tendente più alto e si ferma. Jinder, contrariato, si lancia contro di lui senza alcuna logica ma la "Dreadlocked Dynamo" gli si fa incontro ed evita il braccio teso abbassandosi. L'atleta di colore si volta immediatamente e non lascia all'ex manager di Great Khali nemmeno il tempo di girarsi a sua volta perchè gli è subito sotto e lo abbatte con un Jumping Clothesline ...

    koficoolrunningszt5

    ... Kofi è impazzito!! Comincia a saltellare intorno come un invasato, invitando la gente ad urlare ed a fare ancora più casino, cosa che questi fanno con sommo piacere: esaltato dall'ambiente che si è creato, si getta su di lui per cercare un pinfall ma ciò che ottiene è soltanto un ennesimo due.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Legend™

    Group
    Member
    Posts
    18,822
    Location
    SKY

    Status

    Super Kofi Kingston, il ghanese che la scorsa notte ha lottato per il titolo wwe, sembra l'eroe di turno e si sta letteralmente sbarazzando dell'Indiano che non riesce a cavar un ragno dal buco. Il pubblico è tutto per il team face, e il richiamo di Kofi, amplifica il tutto. L'arena è una bolgia e il team face sembra viaggiare sulle ali dell'entusiasmo. Ma entusiasmo si spegne poco dopo, quando kofi va allo schienamento ed ottiene solo l'ennesimo conteggio di due. Ma il Jamaicano non si arrende e porta in posizione eretta il suo avversario, iniziando a colpirlo con delle chop al petto, e inevitabilmente il pubblico risponde con i classici wooo wooo dell'HOF Ric Flair. Queste ripetute chop portano il Prince of Persia all'angolo, proprio nell'angolo dove c'è anche il ragazzo woo woo woo che si prende immediatamente il cambio, entra con grande foga e vemenza Zack, e inizia a tempestare di calci al petto il suo avversario tanto da farlo mettere seduto all'angolo, i due stanno letteralmente domiando la scena, infatti c'è dinuovo il tag ed entra anche Kofi, ed anche quest'ultimo inizia con del calci con la pianta del piede diretto al petto dell'Indiano. Duro pestaggio quello che sta subbendo Mahal, ora Kofi continua fino a fermarsi al conteggio del quattro del direttore di gara per evitare la squalifica, e ridà il cambio a Ryder, i due stanno collaborando alla grande, ed isolando Jinde Mahal, a breve possono anche tentare di schienarlo ed avanzare nel torneo per il titolo Intercontinentale. Anche Zack continua con i classici calci fino a quando per conteggio è costretto a fermarsi, per non inveire nella squalifica. Ed è proprio in questo lasso di tempo, che Mahal riesce a trovare il bandolo della matassa, e rialzandosi velocemente, anche se acciaccatissimo colpisce con una gomitata Kofi facendolo cadere dall'apron ring, ma Zack se ne avvede e tenta di anticipare qualsiasi altra sua mossa, correndogli incontro per impattare su di lui..
    Ma, ma è lui che viene fregato...


    Jumping Knee


    JinderMahal-JumpingKnee


    Mahal riesce ad anticipare al volo il ragazzo woo woo woo, e dopo minuti e minuti di sofferenza può finalmente recarsi al suo angolo amico e dare il cambio a Daniel Bryan...

     
    Top
    .
  12. Triad™
     
    .

    User deleted


    Jumping Knee Outta No-where da parte dell'indiano che finalmente esce dalla morsa del Long Island Iced Z. Un colpo davvero inaspettato per il First Ever Internet Champion che non può fare altro che cadere sul mat dopo aver "assaggiato" il ginocchio di Mahal. Quest'ultimo, che è stato in balia degli avversari per diversi minuti, molto lentamente si avvicina allo "Yes Man", Daniel Bryan, suo tag team partner odierno. Uno strana coppia, considerando che i due non hanno molto in comune, se non la voglia di vincere. Se però guardiamo verso l'angolo opposto, anche se non si può dire che siano amici per la pelle, qualcosa in comune lo hanno la coppia odierna di baby-face, formata da un deluso Kingston, uscito sconfitto da Backlash dal suo match per il titolo contro un oramai innarrestabile Chris Jericho, e Zack Ryder; entrambi in coppia rendono molto, entrambi sono beniamini del pubblico e già sembra esserci una sorta di alchimia fra i due, che di sicuro non vogliono farsi sfuggire quest'occasione per il terzo titolo più importante della federazione. Con un po' di fatica l'indiano riesce a dare il cambio all'American Dragon che rientra così sullo Squared Circle: immediatamente punta il Call Me Kid e inizia a colpirlo con dei calci su varie parti del corpo: ad ogni colpo segue uno "Yes" dell'ex Ring of Honor, mentre il pubblico inizia a fischiarlo e ad intonare il classico coro "Let's Go Ryder, Woo Woo Woo". Zack prova a rimettersi in ginocchio, mentre Bryan affonda sempre di più i suoi colpi: all'ennesimo calcio però, Cardona trova la forza di bloccare la gamba e di colpire con un pugno l'addome dell'avversario, che si vede costretto ad interrompere la sua offensiva; l'ex WWE Tag Team Champion prova allora a ricolpire con un Pounch il Former ROH World Champion, ma questi, abilmente, blocca la mano del ragazzo Woo Woo Woo e lo colpisce con un Toe Kick, che lo fa piegare in due; Danielson allora si da il rebound dalle corde ma, a pochi passi dall'Ultimate Broski, quest'ultimo lo solleva per le gambe ed lo fa schiantare col volto sul mat con un magistrale Flapjack!

    gif

    Oramai questa mossa è diventata un marchio di fabbrica del Long Island Iced Z, che risulta ogni volta utile e devastante. Zack ci rimette un po' a recuperare la posizione eretta ma, sentendo un po' di fatica addosso, decide di non continuare ad attaccare l'avversario, bensì di dirigersi verso il suo angolo e dare spazio a Kofi.

     
    Top
    .
  13. ~raige
     
    .

    User deleted


    Grande reazione di Zack Ryder, il quale reagisce all'attacco di Daniel Bryan e riesce a trasformare un'offensiva di quest'ultimo in un Flapjack eseguito alla grande. Botta esorbitante per l'American Dragon, il quale batte violentemente la parte anteriore del corpo contro il mat e rimane a terra con le mani che toccano il petto, cercando di attutire in qualche modo il dolore. Il Woo Woo Guy nel frattempo torna abbastanza velocemente in piedi e si dirige al suo angolo, concedendo il cambio al suo compagno di questa sera. Kofi Kingston entra rapidamente e si concentra ovviamente sul suo avversario, il quale si era riportato in posizione seduta. Il giamaicano si mette in ginocchio e chiude rapidamente l'avversario in una Head Lock. Danielson rimane vittima della mossa di sottomissione, fino a quando però con una gamba non riesce a trascinarsi in avanti e a raggiungere la corda più bassa con il piede destro, costringendo quindi Sarkodie-Mensah a lasciare la presa. L'American Dolphin rimane a terra dolorante alla testa compressa poco fa dall'avversario, il quale non vuole lasciare nessuno vantaggio allo Yesman e gli si avvicina nuovamente, abbassandosi per afferrarlo un'altra volta; Bryan però improvvisamente riesce a sorprendere il ghanese, con un balzo lo afferra per la testa e in qualche modo riesce a mettere in atto un Roll Up! Il Dreadlock Dynamo però riesce a liberarsi dalla mossa prima che l'arbitro batta il terzo colpo e riesce quindi a salvare il match. Il Master of Submission è il più veloce a rialzarsi, e con un balzo in avanti riesce a dare il cambio al suo compagno, il quale entra rapidamente all'interno del quadrato e notando che Kofi si stava rialzando lo atterra con una potentissima Clothesline! Mahal alza le braccia al cielo, ma ad un tratto sente una voce che lo chiama alle sue spalle, è Daniel Bryan, il quale gli chiede di dargli il cambio nuovamente. Jinder glielo concede, e Danielson, dopo aver toccato la mano del suo compagno, sale molto velocemente sul turnbuckle e si porta in piedi su di esso; Sembra che il Submission Specialist voglia lanciarsi addosso a Kingston, il quale è a terra dopo il braccio teso di Mahal. D-Bryan alza le braccia al cielo e lancia un forte "YES" che viene imitato dalla maggior parte del pubblico e poi si lancia dal paletto andando a frantumarsi contro l'avversario con una fantasmagorica Diving Headbutt!

    americandragonflyingheakf9

    Che mossa da parte di Brian Danielson, il quale ovviamente ne subisce gli "effetti collateralo" e rimane a terra dolorante alla nuca. Sembra che però l'American Dolphin riesca tornare in piedi prima del suo avversario, il quale rimane a terra senza forze.

    CONTINUA

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ἀοιδός

    Group
    Member
    Posts
    15,157
    Location
    Lecco

    Status
    Vado
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ἀοιδός

    Group
    Member
    Posts
    15,157
    Location
    Lecco

    Status

    Bryan è steso a terra dopo il volo eseguito e certo, l'avversario sta passando un gran bel brutto momento, ma anche lui non è che stia benissimo visto che la Flying Headbutt ha notoriamente come effetto collaterale un gran "rinculo": comunque sia l'ex ROH si sta muovendo ed a fatica è riuscito quantomeno a portarsi in ginocchio. Ma per lui è forse giunto il momento di prendersi una nuova pausa, afferra infatti Kingston per le due braccia e lo trascina come se fosse un trolley fino al proprio angolo e dà il cambio a Mahal che entra immediatamente e dopo un breve controllo con Daniel il simpatico duo, che ha dimostrato tutto sommato una discreta alchimia di squadra, comincia a "suonare" l'atleta di colore a suon di Stomp fino a che, passati i cinque secondi, Daniel se ne torna pacifico sull'apron lasciando campo libero a Jinder che va a cercare un pinfall che lo porta soltanto su un due e mezzo. Ma la sensazione che abbiamo è di totale dominio del duo dei cattivi. Il loro esponente più esotico infatti può anche permettersi di giocare un pò con la "Dreadlocked Dynamo", lasciando che cerci di rialzarsi salvo poi tirargli un ceffone e farlo ritonare prepotentemente a pancia a terra ... per l'ex manager di Great Khalì questa fase sembra una passeggiata, con un paio di calcioni ben assestati riesce a spingere Kofi fino al centro del quadrato per cercare di chiuderlo nella sua Camel Clutch: ma questi riesce a sgusciargli via e ad aggrapparsi alla prima corda. Oltre ad evitare la Submission però l'altro esito che Sarkodie-Mensah ottiene è quello di far girare notevolmente le palle al principe del Punjab che lo ritira su per poi lanciarlo contro il corner: successivamente l'indiano prende una rincorsa e cerca di lanciarsi su di lui, ma l'ex "Air Boom" ha una reazione che si materializza con il suo classico Pendulum Kick ...

    jpg
    jpg
    jpg

    ... il collo dello stivale impatta perfettamente con il naso di Mahal che barcolla pericolosamente prima di appoggiarsi alle protezioni, per recuperare. Ryder intanto comincia ad urlare al proprio socio di sfruttare il momento e di dargli il cambio, ma Kingston non gli sta dando retta visto che lo spiraglio aperto gli sta piacendo parecchio: invece che andare all'angolo amico sale fino ad arrivare sulla terza corda e si lancia su Jinder in una Crossbody!!

    kofikingstonflyingcross

    Vorrebbe cercare poi la chiusura, ma l'impatto lo fa rimbalzare lontano dal quasi "fu" principe indiano ed allora decide di lasciare il momento di gloria a Zack avvicinandosi a lui e dandogli il tag.

     
    Top
    .
16 replies since 6/5/2012, 15:46   245 views
  Share  
.
Top
Top