RVD & Rey Mysterio vs Johnny Gargano & Heath Slater

Tag Team Match

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    #BadNewsDaniele

    Group
    Founder
    Posts
    78,994

    Status

    Sì Entrate
    Sì Squalifica
    No Ordine di Post
    Apertura Match: 14 Maggio ore 00:00
    Chiusura Match: 18 Maggio ore 23:59
    Arbitri: SaveMeY2J, • T e r r a ´, Rudy Wade™

     
    Top
    .
  2. MyNameIsOrton™
     
    .

    User deleted


    Video



























     
    Top
    .
  3. Naples Dreamer™
     
    .

    User deleted


    Entra Van Dam, dopo modifico.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,944

    Status

    Video

    vlcsnap2012050721h11m51vlcsnap2012050721h12m21
    vlcsnap2012050721h12m31
    vlcsnap2012050721h12m38vlcsnap2012050721h12m43vlcsnap2012050721h12m48vlcsnap2012050721h12m54vlcsnap2012050721h13m16
    vlcsnap2012050721h13m20



    Edited by The Gold Standard - 14/5/2012, 14:50
     
    Top
    .
  5. Rudy Wade™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi iniziate pure e fate conto che Slater è già entrato, mi dispiace Gold che devi lottare da solo oggi ma quando la gente non è seria .. :/
     
    Top
    .
  6. Naples Dreamer™
     
    .

    User deleted


    Tag Team Match. Da una parte troviamo un tag team che ha lottato già diversi anni or sono, ossia quello composto dai due high flyers Rob Van Dam e Rey Mysterio. Insieme questi due tizi hanno vinto una volta i WWE Tag Team Championships, il loro regno sarebbe potuto stare molto proficuo, se non si fosse messa di mezzo l'incognita dovuta all'infortunio al ginocchio dell'ex RVD 4:20. Stasera è un'occasione per dimostrare che anche a distanza di anni Rey e Robert possono fare molto combinando i loro stili molto simili. Ad affrontare il duo descritto poc'anzi ci sarà il team composto da Johnny Gargano ed Heath Slater. Il primo è alla sua primissima esperienza in WWE, ha combattuto già la scorsa settimana ma deve ancora forgiare le sue ossa, mentre il rosso di capelli non ha mai ottenuto niente di buono durante la sua carriera, comparandolo con i palmarés di Mysterio o Van Dam. Mentre Slater e Gargano si scambiano paroline decisamente con tono freddo e distaccato, Rey e Robbie discutono sorridendo e dandosi il cinque e numerose pacche sulle spalle, si decide quindi che i primi a cominciare saranno RVD e Gargano.

    DIN DIN DIN!!

    I due atleti cominciano l'incontro con un clinch, tipica fase di studio tra i due che non si sono mai incrociati durante le loro carriere. Van Dam anche se non può vantarsi di questa dote, riesce a vincere per il suo fisico un tantino superiore in fatto di stazza, la prova di forza, posizionando la testa di Johnny sotto la propria ascella ed alzandolo, mettendo a segno una Suplex. Incredibilmente la prima manovra di questo match è già stata archiviata, con successo per il duo Rey-Rob. Gargano caparbio si rimette velocemente in piedi dopo essersi toccato una volta con la mano la spina dorsale. RVD vuole passare subito alle maniere forti e cerca di colpire la testa dell'avversario con un veloce Roundhouse Kick, Gargano però chinandosi evita il calcio connettendo con un perfetto Enzuigiri Kick! Van Dam dopo essere tornato in posizione eretta sorride ed invita Johnny a continuare di questo passo, i due wrestlers ruotano attorno al quadrano studiando l'opponente nei minimi dettagli e movimenti. Secondo clinch della serata che sfocia in una Standing Waist Lock di Van Dam ai danni dell'ex Dragon Gate. RVD cerca di connettere con una Suplex Tedesca ma Gargano astuto come una volpe riesce a cadere alle spalle del nemico con una capriola a mezz'aria. Johnny comincia a tempestare l'esterno delle ginocchia di Szatkowski con una serie innumerabile di Low Kicks, Gargano afferra in seguito un braccio dell'ex Robbie V lanciandolo alle corde, al momento del rebound John connette con un High Knee! Grande mossa messa in cassa dal partner di Slater, parlando di partners, sia Heath che Rey Rey stanno incitando dai propri angoli gli odierni compagni tenendo ben salda tra una mano la cordicella utile per tare il famoso, touch! Van Dam si rialza un po' lentamente per i gusti del nostro Gargano, il quale afferrandolo per le spalle lo scaraventa all'angolo amico per provare una manovra in duo con Heath Slater. Le mani del rosso e di Johnny sono distanti pochissimi centimetri, ma Van Dam riesce ad evitare il peggio sferrando un calcio all'addome di Gargano, allontanandolo. RVD connette poi con un Enzuigiri Kick che stende Johnny, Heath cerca di sferrare un pugno verso il former TNA Champ ma egli lo manda per terra con un High Kick ed infine corona questa superba prestazione archiviando uno Standing Moonsault ai danni di Johnny Gargano!!

    3676871p
    Che combo di tre manovre molto utili quella messa a segno dall'eXtremer! Van Dam notevolmente stanco per i numerosi salti con un gran sorriso stampato in volto, da il Touch a Rey che ricambia, Stay Tuned with WWE Friday Night SmackDown!



    Edited by Naples Dreamer™ - 15/5/2012, 20:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,944

    Status

    I due lottatori hanno iniziato questo incontro davvero a cento all'ora dando subito vita ad fasi molto concise di lotta e estraendo dal proprio repertorio manovre di sicuro impatto sul corpo dell'avversario. Ad aver avuto la meglio in queste prime battute è stato il Whole F'n Show che, subito dopo aver connesso la Standing Moonsault, ha deciso di riprendere fiato dando il cambio al suo Partner, ovvero Rey Mysterio. L'ultimate Underdog inizia subito a farsi sentire con una serie di Stiff Kick alla scheina di Johnny Gargano che, nel mentre, aveva sollevato il busto mettendosi seduto sul mat; urla di dolore fuoriescono dalla bocca del nativo di Cleveland a causa dei duri colpi inflitti dal rispettivo avversario il quale lo va a chiudere in una Headlock. Manovra di sottomissione basilare ma davvero efficace quella applicata dal Folletto di San Diego con JC che inizia a dimenare le braccia alla disperata ricerca delle corde con i movimenti che, man mano che passano i secondi, si fanno sempre più lenti e macchinosi mentre il volto via via diviene sempre più paonazzo. Heat Slater, dal proprio angolo, inizia a battere la mano con i cuscinetti protettivi nel tentativo di incitare il proprio partner di serata che, incredibilmente, sembra rispondere a tale incipit e, dopo essere riuscito a portarsi in ginocchio, rifila all'ex CMLL un paio di gomitate in pieno addome costringendolo a mollare la presa; dopodiché, il lottatore proveniente dalla DGUSA si rialza in piedi andando immediatamente a prendere il Rebound alle corde ma il Luchador di San Diego è lesto nell'abbassarsi evitando l'impatto e costringendo l'ex Joey Gray a prendere un secondo rimbalzo contro i tendenti e, questa volta, Oscar Gutierrez decide di saltare il rivale ma questi è astuto nell'arrestare la propria corsa ponendo mettendosi in ginocchio facendo si che, non appena inizia la fase discendente del proprio balzo questi impatti contro la sua gamba connettendo un Reverse Atmoic Drop!

    gif

    Colpo dolorosissimo per Rey Mysterio vista la zona lesa con questi che si ritrova con i polmoni completamente svuotati oltre che privo di difese e questo permette a Johnny Gargano di caricarselo sulle spalle in posizione di Fireman's Carry seguita preludio alla Gutbuster Drop!

    gif

    Ottimo uno due compiuto dall'ex Partner di Chuck Taylor il quale, ora, si dirige all'angolo amico e dando una pacca sul petto ad Heath Slater, lo invita ad entrare sul Ring e a mostrargli ciò di cui è capace



    Edited by The Gold Standard - 15/5/2012, 20:47
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    #BadNewsDaniele

    Group
    Founder
    Posts
    78,994

    Status
    Le righe, Naples Dreamer™, le righe!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    37,944

    Status

    Heat Slater si volta in direzione del folletto di San Diego e, con un sorrisetto compiaciuto, sembra pronto a sfruttare i vantaggi procurati dal suo Tag Team Partner di questa sera ma Touch! Johnny Gargano da una pacca sulla schiena della One Man Rock Band dicendogli che non ha bisogno di lui per vincere questo incontro ed invitandolo ad uscire dal perimetro di gara. Seppur controvoglia ed esortato dal direttore di gara, l'ex membro del Nexus torna al proprio angolo mentre il talento proveniente dalla Chikara va a "prendere in consegna" Mysterio afferrandolo per la maschera ma questi ha una reazione ed inizia a colpirlo con una serie di gomitate all'addome che costringono il suo avversario a mollare la presa lasciando all'Ultimate Underdog lo spazio per accennare ad una reazione e quest'ultimo ne approfitta immediatamente andando a prendere il Rebound alle corde eseguendo una spettacolare Headshissor! Entrambi si rialzano all'unisono con l'ex Joey Grey che si tocca la schiena dolorante con una mano mentre Oscar Gutierrez salta sulla terza corda ed esegue una Slingshot Legdrop ma il nativo di Cleveland è lesto a scansarsi e a chiudere il messicano in una posizione di Full Nelson che precede la Hurt Donuts!!

    gif

    Gargano connette una delle manovre che più lo contraddistingue ma non è finita in quanto il lottatore proveniente dalla DGUSA non molla la presa ma anzi chiude il proprio avversario nella Garga-No-Escape!!!