Wrestling Legacy

Posts written by The Voice of Voiceless™

  1. .

    u0s1yoV
    9obFIoA

    Le telecamere indugiano su queste braccia, che sicuramente sono ben sgamabili. Delle braccia piene di tatuaggi, un luogo oscuro come ambiente, classico di persone che provengono da una vita Underground, questa persona non sta vivendo il suo miglior momento e questa sera ha tutte le carte in regola per tornare in careggiata, questa persona è Corey Graves, che viene inquadrato subito dopo.

    SwnRYLP

    Corey Graves: "La sconfitta contro Paul London brucia ancora, ma un grande atleta come me, trova sempre la forza di rialzarsi e di riprovarci. Io ho dimostrato di essere il migliore tecnicamente, almeno fino a quando non è tornato una persona che conosciamo bene e che questa sera finirà nuovamente all'ospedale perchè affronterà il sottoscritto. Daniel Bryan non uscirà indenne da quel ring, la sua fine è ormai scritta. La cosa che sicuramente non ho apprezzato, è la cosa di non esser stato preso in considerazione per un eventuale match per la contendership al titolo detenuto da Batista. Sono l'unico che potrebbe dargli una vera e propria batosta, ma non importa, non sono qui per vincere qualche titolo, sono qui per distruggere ogni mio avversario e per farlo devo usare, non solo la testa, ma anche l'astuzia. Ho perso appositamente due match, prima del match in PPV, ho chiesto a gran voce un match contro Paul London per continuare la mia crociata contro i buffoni e ho perso per una mia disconcentrazione. Non avevo creduto a questa cosa, ma è successa e non ho nient'altro da aggiungere, se non da oggi tutto ricomincerà per me e non farò gli stessi errori fatti contro London, Bryan è temibile, ma io lo sono ancora di più."

    yRFtFDL

    Corey Graves: "Daniel Bryan ha scelto il momento peggiore per tornare, dopotutto ha di fronte il sottoscritto e come tutti sanno, io non ho pietà per i miei avversari, io combatto per soldi e anche per distruggere la carriera dei miei rivali su quel poligono. Una volta su quel ring, tutto è lecito per me, quindi Danielson non ti lamentare, quando ti ritroverai le gambe spezzate, perchè non intendo andarci piano contro di te, me ne frego se sei tornato da poco da un infortunio o da una inattività lunga che risale da Wrestlemania 30, me ne frego, il mio obiettivo è quello di tornare a vincere e chiunque tu sia, non riuscirai ad impedirmelo."

    rkxRsUc

    Corey Graves: "So...Daniel...STAY...

    098iUVY

    DOWN!"


    HUzeMDp

  2. .
    Orton ha trovato finalmente il giusto handler. Complimenti Lorè, ero abituato a vederti con tutt'altro pg, ma anche con Randy non sfiguri per niente, anzi con questo promo l'hai portato a tutt'altro livello che io o chi altro dopo di me non c'era riuscito, continua così!
  3. .

    normal_001
    normal_002
    normal_005
    normal_006

    Intervistatore: "Ladies and Gentleman, i'm here with Corey Graves. Corey, la scorsa settimana hai ottenuto un'altra vittoria, sottomettendo un avversario come Sheamus. Dopo John Cena, si aggiunge anche un atleta come lui e questa sera avrai l'opportunità di laurearti prossimo sfidante allo United States Championship detenuto da Zack Ryder, come ti senti?"

    normal_012
    normal_014

    Corey Graves: "Come mi sento? Come mi sento? Come dovrei sentirmi, eh? A volte fate delle domande veramente stupide. Io mi sento bene, ho dimostrato con i fatti che sono capace a fare terra bruciata dove passo. John Cena, Sheamus, sono solamente due nomi della mia lista di prossime vittime e questa sera si aggiungerà Chris Sabin. Oh...i know who you are, Chris. Ho di fronte un altro ex campione del mondo, certo, in un'altra federazione, ma questo è un altro discorso. Ho sconfitto John Cena senza troppi problemi, ho sconfitto Sheamus senza altri troppi problemi e sconfiggerò Chris Sabin regalandogli almeno un match memorabile. Vedi, chiunque tu sia, è tutto parte di un grandissimo piano e seppur io non sopporti di competere per titoli minori e secondati come quel banale titolo degli Stati Uniti che è stato detenuto da cani e porci e a rappresentare la nostra nazione ci hanno messo un fenomeno da baraccone. Se dovessi vincere, Zack Ryder avrà i giorni contati, ma anche se dovesse vincere Chris Sabin, insomma, chi si crede di essere? Uno che ripete sempre le solite cose, merita di essere il rappresentante della nostra nazione? Assolutamente no."

    normal_019

    Corey Graves: "Non sto affatto sottovalutando il nostro "campione", anzi, sto solamente esponendo le mie perplessità. Io sono un calcolatore nato, so condurre una contesa anche da solo, senza che l'avversario possa fare una manovra. Chris Sabin non sa contro chi si sta mettendo e se questa sera crede di poter sconfiggermi...beh, si sbaglia di grosso. Io lo conosco perfettamente, ho studiato la sua carriera, come ho studiato i suoi vari infortuni alle gambe e guarda caso io punto spesso le mie strategie su quel punto. Sto rivelando la mia arma segreta? Chissene frega, è giusto che lo dica, anche perchè non riuscirà a sfuggire da ciò che lo attende su quel ring. Io ho tutta l'intenzione di ipotecare questo momento, prendendomi ciò che merito, ma anche se dovessi uscire sconfitto da questa contesa, potrò comunque ritenermi soddisfatto, dopotutto o vinco o perdo, il mio piano prevede sempre un piano di riserva per sfondare e finora sto attraversando un periodo d'oro. Sono sicuro dei miei mezzi, come sono sicuro che questa sera per il cosidetto futuro, finirà molto presto. So Chris...Stay DOWN!"

    normal_047
    normal_049



    Mariem sicuramente o mi uccide o mi amerà alla follia per il titolo del promo :asd: Ho riciclato un paio di immagini, visto che Graves al microfono o di interviste ne ha fatte poche, o almeno è ciò che ho visto nel suo fansite, spero piaccia!
  4. .

    FBk0NbL
    CbYtpsT
    h20s9LT
    nCI6XHw

    Corey Graves: "La scorsa notte è stata epica, non trovate? Abbiamo visto tradimenti, ma anche match dall'esito scontato...come il mio. Io l'avevo detto a John, mantengo sempre le mie promesse. Io sono rimasto in piedi e che gli piaccia o meno, l'ho costretto ad uscire da casa sua, da Boston, in barella, visto che le sue gambe non riusciva ad utilizzarle. Avevo promesso a tutti che avrei costretto un atleta come John Cena all'arrendersi per la prima volta in tutta la sua carriera ed è ciò che tutti hanno visto...eppure cosa ho guadagnato? Niente, il pubblico continua a denigrarmi, persino la dirigenza che mi costringe a dover condividere le luci della ribalta con un viziato e raccomandato come Randal Keith Orton. Oh..i know who you are e mi chiedo cosa tu ci faccia in questa federazione. Randy Orton, un figlio d'arte, l'ennesimo figlio d'arte, ormai basta girarmi che mi ritrovo appresso figli d'arte, ma questo è irrilevante. John Cena era il cancro di questa federazione e io l'ho estirpato, adesso ho un altro obiettivo, quello di dominare questa federazione. Ho dominato John Cena, non ha saputo tenere il confronto con me, l'ho distrutto in svariate occasioni e adesso il mio obiettivo è quello di portare allo sfinimento un atleta fallito come Rey Mysterio e un Sheamus in caduta libera, un pò come il mio stesso partner."

    OzW5VLE

    Corey Graves: "Questa volta non farò alcuna promessa, non servono poi molte parole da usare contro i miei avversari, alla fine una vale l'altra e non sempre esse funzionano per ottenere una vittoria, servono comunque i fatti. Week by week i prove with the fact that i'm the best of the Youngest Generation. Io sono il migliore della mia generazione e la World Wrestling Entertainment ha bisogno di gente come me per rendersi migliore, per evolversi. Vedo gente sopravvalutata lottare per una cintura, vedo gente inutile, come Zack Ryder possedere una cintura, mentre uno come Corey Graves, dopo aver ucciso la storia di John Cena, di superman di fronte al suo pubblico, non ha nulla! Cosa devo fare per avere ciò che merito di avere? Forse la mia scia di distruzione non è poi così lunga da potersi rivelare interessante. John Cena è solamente uno dei pezzi da novanta della federazione e io l'ho distrutto ieri sera e stasera metterò a tacere altri due atleti, altri due pezzi pregiati, visto che sono entrambi dei Former WWE Champion, tonight i'll destroy Rey Mysterio and Sheamus, that's a fact, so beware."

    IiPLt55

    Corey Graves: "And...Stay...

    xI789MY

    DOWN!"


    ehxUcLV

  5. .

    Ottimo PPV devo dire. Non vado a commentare ogni singolo promo, anche perchè ci metterei un sacco di tempo, quindi mi limito a commentare il PPV in sè. Partiamo con il dire che ero certo di una vittoria di Bray Wyatt, vittoria che non c'è stata, visto che ha vinto Jeff Hardy e con merito oltretutto, quindi bene così, sicuramente le cose tra i due non sono finite, almeno credo. Paul London! Un pazzo, semplicemente un pazzo, devo dirlo e devo ridirlo, è solamente un pazzo. Mi piace, ma dopotutto è Fabio che lo interpreta, non uno qualunque e uno come London in WL mancava veramente. Hashtag Project return, direi che ci sta tutto :asd: Mio match dove vede solo Corey, visto che il mio rivale è sparito dalla circolazione, ma vabbè, altra vittoria e questa volta viene zittito completamente Cena a casa sua, vediamo cosa succederà da prossima settimana in poi. Joe mantiene, ma che gran bel match, davvero. Gian è una garanzia, ma l'omonimo del founder un talento naturale. Kane ha voluto comunque dire la sua e si prospetta un bel feud a tre per il titolo IC, bene così. ROMAN REIGNS TRADISCE SETH ROLLINS. Io sono rimasto scioccato e so quanto ci è rimasta di merda, Mariem, visto che quando era successo, ne parlavamo su skype. Un gran match senza ombra di dubbio, il migliore finora disputato da Mariem e sicuramente questo feud per lei sarà carico d'intensità e di stimoli, visto che contro avrà Erica, curioso di vederle l'una contro l'altra. Main Event scontato, poichè era alla prima difesa Batista, quindi perdere non avrebbe perso. Jess se l'è cavata, ma Damiano ha comunque meritato di vincere, giusto così. Come ho detto ottimo questo PPV come al solito, dunque ci vediamo per Raw. #hype

  6. .

    pnpS3Se
    tfrbZJ8

    Davine Taylor: "Ladies and Gentleman, my guest of this time...Corey Graves! Hi Corey, tra qualche istante ti ritroverai ad affrontare nuovamente John Cena, qualcosa da dire al tuo avversario? Qualche considerazione a riguardo?"

    pkTlO0B

    Corey Graves: "Ho fatto scappare Renee? Anyway, parliamo di cose serie. John Cena! Un atleta che ha dimostrato molto in questi anni pieni di alti e bassi, ha dimostrato di non avere nel suo dizionario la parola arrendersi...almeno fino a questa sera, quando lo costringerò a battere quella lurida mano sul mat. Bravo Johnny Boy, veramente bravo, hai preso l'iniziativa, mostrandoti per la tua meschinità. Sei giorni fa mi hai fregato, hai falsato sin dall'inizio il mio match contro Bray Wyatt, ma non importa, è un errore di percorso e i segni che mi hai lasciato sul corpo, me li tengo come segno della tua completa disfatta. Questa sera non si parla solo della vendetta, quella vera e cruda, quella violenta, ma si parla di finire qualche carriera e io intendo porre fine alla tua storia, ti costringerò ad arrenderti e quando lo farai sarà tutto inutile per te. I told you so John, i am gonna break your world."

    KoE270Q

    Corey Graves: "Sei debole e l'abbiamo appurato. Ti fai spazio nei cuori dei più piccoli, non riuscendo ad entrare nei cuori dei più grandi. Puoi piacere o non piacere, ma dopo stasera tutti ti vedranno cadere. Vedi John, c'è un motivo se tra tutti ho scelto te quella sera, quel post Backlash, c'è sempre un motivo in tutto quello che faccio. Tu sei un cancro da estirpare da questa federazione e sarò ben lieto di farlo con le mie sole forze. John you're nothing in compare to me and you knows that."

    GF6nKMX

    Corey Graves: "Il mio tempo è terminato e non voglio aggiungere altro. Posso solamente dire che la vendetta sarà pure una puttana, ma per John sarà pure una maledizione. Tonight i will show you who's the real man and you John...you will know the taste of the ring, so STAY...DOWN!"



    Ho cercato di fare qualcosa, pur di farlo parlare, giusto per non perdere una settimana senza promare, sto diventando un mostro.


    Edited by ¬Second City Saint™ - 26/6/2014, 13:58
  7. .

    o2dZCS5
    TW1bk5Y
    bQS972V

    Di ritorno dalla pubblicità assistiamo ad una cosa che nessuno si sarebbe mai sognato di vedere, ovvero Corey Graves che si presenta sullo stage, senza musica, con un microfono in mano e se fin qui è tutto normale, la cosa insolita è il suo vestiario. Graves non indossa abiti casual, ma un abito elegante, forse per l'occasione, forse per far capire a tutti che lui ha gusto anche nel vestirsi, ma era più che plausibile, visto che il suo match contro Bray Wyatt è più in là nel corso della serata. I fischi piovono al suo indirizzo, seppur ci sia qualche tiempido applauso, evidentemente Cleveland, almeno in parte apprezza questo atleta, che è pronto a parlare al WWE Universe.

    0hdv35P
    FW0QdrA

    Corey Graves: "E' insolito per me vestirmi in questa maniera, ma non potevo non farlo, considerando che siamo solamente ad una settimana dal PPV della vendetta, da Vengeance. Questa sera una persona che voi tutti conoscete, che ha sempre professato la bontà verso tutti, senza far vedere quello che era realmente, potrà vendicarsi di me. John pur di difendersi si attacca al fatto che io l'ho schienato, si due volte, ma uno era un Tag Team Match, senza però ricordarsi che chi l'ha dominato sono sempre e stato solo io, quindi è più che ovvio che conto due vittorie a zero in match face to face. A Backlash l'ho sconfitto, l'ho schienato al centro del quadrato, dimostrando che non si vince solo con la forza bruta, ma anche con l'astuzia e io ce l'ho da vendere. Adesso potrà pure vantarsi di avermi sconfitto in un Rap Contest, ma c'è anche da vantarsi? Le forze erano impari ancor prima che cominciassi a rappare, ma non importa, si tenesse questa vittoria, a me di rendermi ancora ridicolo proprio non mi va, io porto i fatti e i fatti sono che John Cena è sempre stato un buffone e sarò ben lieto nel chiudergli la bocca questa domenica."

    44Spou3

    Corey Graves: "Corey Graves non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno se questa persona è un pluricampione mondiale, me ne sbatto altamente. Io ho dimostrato di poterlo sconfiggere e a Vengeance non mi limiterò a chiudergli la bocca, sconfiggendolo, andrò ben oltre da una semplice vittoria, io andrò a quell'evento per costringerlo a cedere e per quanto lui millanta di essere orgoglioso, io lo costringerò comunque alla resa. Ho mantenuto la mia promessa a John not once, but twice, avendolo schienato in due circostanze diverse, ma non mi va di ripetermi, posso solamente dire che la storia insegna che non c'è mai solo un due se non c'è un tre e ciò avverrà molto presto."

    XI2CBx7

    Corey Graves: "Bray Wyatt. Cosa posso dire su di lui? Posso solamente dire che ho militato ad NXT con questa persona, posso dire che è un altro dei tanti figli d'arte che la WWE ingaggia pur di far contento il padre Hall Of Famer. La politica della WWE è quella di ingaggiare questi atleti sopravvalutati, ma non posso dire nulla su Bray, perchè a differenza di molti figli d'arte, ha dimostrato di avere la buona capacità di sfondare in questo business, mi dispiace che gli sia capitato un match falsato sin dall'inizio, visto chi lo arbitrerà, ma con o senza John Cena in suo favore, non sarebbe uscito dal match con una vittoria. Vero, il match deve ancora partire, ma credetemi se sia Bray che Cena, assaggeranno la vera essenza della violenza e costringerò entrambi alla sconfitta in due eventi ben poco distanti, so, Bray, mi rivolgo a te, STAY DOWN!"

    0AIJJa6
    YjfPYZk

    Il solito e vecchio Corey Graves. L'atleta di Pittsburgh smette immediatamente di parlare, abbandonando lo stage sotto i fischi, ma anche sotto qualche applauso da parte del pubblico presente in Cleveland. Ancora una volta ha dimostrato di non avere alcuna paura dell'avversario che gli è stato designato, Bray Wyatt è temibile, ma non per Corey, ha paura? No Grazie, non ha paura di niente e di nessuno e dopo Wyatt, il prossimo a cadere sarà John Cena, sempre se non cadrà stasera stessa per mano del Savior Of Misbeaviour, è tutto da vedere, visto che il match sarà più tardi nella serata.

  8. .

    normal_001
    normal_004
    normal_020

    Corey Graves: "Te l'avevo detto John, te l'avevo detto che non ce l'avresti fatta a buttarmi a terra, costringendomi ad una cuocente sconfitta. Do you know why? Because i'm too smart for your pathetic brain. It's true, non ti ho costretto alla resa, a battere quella mano sul mat, ma non importa, ti ho sconfitto, come ti ho sconfitto in quel Tag Team Match. Ti ho fregato non una, ma ben due volte e la storia insegna che non c'è due senza tre. Questa sera abbiamo, entrambi guadagnato una possibilità di laurearci primi sfidanti al titolo di Zack Ryder e sicuramente vuoi liberarti di me, vincendo quella Battle Royal. Lascia che ti dica una semplice cosa, tu vincerai, solo quando lo vorrò io e si dia il caso che il mio obiettivo è più grande di una stupida Battle Royal per decretare il primo sfidante ad un titolo dimenticato da Dio. Sono consapevole dei miei mezzi, come sono consapevole che se dovessi vincerla, Zack Ryder farebbe una brutta fine, perdendo quella cintura alla prima difesa. E' patetico e non è al mio livello, come non lo sei tu, John."

    normal_028

    Corey Graves: "Non è cosa da tutti i giorni sconfiggere un pluricampione mondiale e io l'ho fatto in due circostanze diverse, mettendolo in ridicolo di fronte a tutti. Tutti hanno potuto capire che ciò che esce dalla mia bocca è la pura verità e queste vittorie ai danni dell'idolo delle folle, anche se così non è sempre stato, sono la prova vivente di quanto io sappia sfruttare le occasioni che mi capitano a tiro. Stasera ho decisamente un opportunità che per molti può sembrare preziosa, ma non lo è per me. Io non punto a titoli secondari o di basso valore, io punto a qualcosa di più grande and everyone knows that. Io punto al meglio, io punto al mondo e John Cena è solamente un insulto e patetico ostacolo sulla mia strada per la grandezza, so John Cena i'll give you one change to prove me wrong. Chiudimi la bocca questa sera stessa e forse, dico FORSE, cambierò la mia opinione su di te, fino ad allora c'è solo una cosa che devi fare."

    normal_033

    Corey Graves: "STAY...

    normal_034

    DOWN!"



    Edited by ¬Second City Saint™ - 4/6/2014, 15:23
  9. .

    normal_001
    normal_002
    normal_005

    Renee Young: "Ladies and gentleman, my guest at this time...Corey Graves. Corey, tra qualche istante ti ritroverai a salire su quel ring con un veterano di questo business, un Former WWE Champion, nonchè volto della federazione, qualcosa da dire in merito? Sei preoccupato?"

    normal_012
    normal_013
    normal_015

    Corey Graves: "Renee, comprendo la tua stupidità, ma comprendo anche che visto il nome che avrò di fronte, tutti pensano che io possa essere preoccupato nel doverlo affrontare. Let me tell you something about it...se davvero fossi preoccupato oppure ero spaventato nel dover salire su un ring contro John Cena, non l'avrei interrotto tre settimane fà e non l'avrei attaccato quella sera, cosa che ho ripetuto la scorsa settimana e tutti l'hanno visto. Se io ero preoccupato di lui, non me lo sarei inemicato, ma la vera e cruda verità è chiunque mi viene messo di fronte, conoscerà solo il dolore. Io non ho paura di nessuno, tanto meno di un atleta che l'unica cosa che sa fare è sorridere e mostrare la bontà verso gli altri, quando la gente se ne frega di quelli come lui che pensano di poter ottenere tutto con la bontà d'animo. John Cena rientra in quella cerchia di persone che francamente odio. Look at me, ho bisogno di mostrare la bontà che ho nel cuore per farmi un nome o diventare qualcuno. Io sto interpretando un personaggio? Assolutamente no, io sono me stesso e si vede la differenza tra realtà e finzione. Sto fingendo? Questo sta a te dirmelo, ma francamente non mi interessa del parere altrui."

    normal_018

    Corey Graves: "Spero che Cena abbia compreso le mie intenzioni e se non l'ha fatto, questa sera glielo farò comprendere. Io non ho bisogno di prendere un microfono, salire su quel ring, sorridere al WWE Universe e ottenere un boato...boato che questa sera non arriverà, visto che siamo a Chicago. Chicago sarà la tomba per John Cena, nessuno qui lo ama particolarmente e non serve cambiare il personaggio, solo per far si che possa riottenere il tifo da parte del pubblico, la macchia di Superman Cena, rimarrà sempre impressa nella mente di tutti, ma si sa che la mentalità di questa gente è contorta e contraddittoria, quindi non mi sorprendo più del dovuto. Lunedì ho detto che il mio modo migliore per esprimermi è quello di distruggere il mondo che si sta creando John Cena e intendo mantenere la parola data."

    normal_086

    Corey Graves: "Cena ha i giorni contati, anzi ha le ore contate, ma nemmeno. Questa sera sarà solamente l'inizio della fine, io sfrutterò questo momento per farmi un nome a discapito del rapper da quattro soldi, non ci saranno imprevisti, non sono ammessi errori, posso uscire da questa città da vincente, non da perdente. Io non sono un perdente, non lo sono mai stato. Ho imparato a lottare per ciò che ritenevo giusto all'età di sedici anni, ho passato le pene dell'inferno in giro per le città, ho vissuto una vita alternativa e so come va avanti questo mondo. John Cena è solamente un cancro per questa federazione e io lo combatterò, fino a quando non verrà estirpato. Una volta che avrò finito con John Cena, magari potremmo uscire assieme, così che tu possa farmi ricredere, dopotutto sei ben vestita quest'oggi e sei particolarmente carina. Tornando al discorso, l'ultima cosa che posso dire è che stasera è la notte del giudizio...Tonight I'm gonna make John Cena to give up, so, Johnny Boy, you have to stay down when you will see me."

    normal_095
    normal_096
    normal_098



    Edited by ¬Second City Saint™ - 29/5/2014, 12:47
  10. .

    Allora parto subito con il ringraziare Daniele e Jess per le loro parole nei miei riguardi nell'utilizzare un pg come Corey Graves. Daniele in PVT e Jess qui nel suo commento. Premettendo che sto cercando di dargli una mia impronta, sempre mantenendo la sua gimmick attuale che usa ad NXT e sono consapevole che in pochi lo conoscono, visto che penso siano pochi che seguono NXT. Posso anche sbagliarmi, ma la maggior parte non lo segue, ed è un peccato perchè ci sono tanti atleti talentuosi, pronti a fare il salto di qualità. Chiudiamo questa parentesi e parliamo del report in sè. Allora, si parte con un inquietante promo di Bray Wyatt, atleta che ho cominciato ad apprezzare anche attualmente per la canzoncina che m'è entrata in testa e l'utente lo sta interpretando veramente bene e segue una grandissima vittoria, direi meritatissima, visto quel gran promo e come inizio non poteva non cominciare bene, complimenti! Promo di Joe interpretato da Gian, non poteva venir interpretato meglio di così, ma si conosce Gian, quindi non mi sorprendo più di tanto. Rhodes vs Roman Reigns finisce in No Contest, risultato giusto direi, visti i pochi post, ma anche della scarsa presenza, per ovvi motivi dei due handlers, ma comunque se c'erano, penso che sarebbe finita alla stessa maniera, giusto per non dare un netto vincitore, almeno in questo match. Il promo di The Rock l'avevo già letto e devo dire che è stato interpretato nella maniera più consona. Hollywood Rock sicuramente potrebbe fare strada, conoscendo l'utente che considero molto bravo, spero per lui che possa fare strada anche qui, non che sia difficile. Vince e convince e direi che ci sta, bene così. Miz! Miz! Miz! Miz! Jess sicuramente ha una grossissima occasione, che sfrutterà come dovrebbe, alla fine merita di andare nel ME titolato del prossimo PPV, non me ne voglia Sebastian (Se si chiama così xD), ma penso che Jess possa raggiungere questo traguardo, ma come si dice in questo caso, mai dire mai, posso venire smentito tranquillamente. Giusta la stipulazione messa da Laurinaitis per il ME, quindi non aggiungo altro. Devo essere sincero, il Contract Signing per il titolo US è stato deludente, mi aspettavo molto di più, ma vabbè, vediamo cosa succederà in PPV, anche se penso che ci sarà un cambio di titolo. Erica e Daniele sempre immensi, un promo sublime, ma c'era da aspettarselo da due handler come loro due, bene così, in PPV ne vedremo delle belle tra Shield e JeriRhodes. Ziggler costa a Punk il match, colpendo London con l'action figure, direi che ci può stare questo finale. Si prende una leggera vendetta su Brooks, costandogli la vittoria e su London, visto che stanno feudando ultimamente, un Ziggler che ha bisogno di un rilancio sicuramente, ma Paolo saprà dare il suo meglio come al solito. Non commento il segmento Cena-Graves, anche perchè la parte di Corey l'ho fatta io. Direi che l'utente di Cena sia molto bravo, deve migliorare con le rime del rap, ma vabbè non è un rapper professionista, con il tempo migliorerà, per quanto riguarda il mio Corey, sto cercando di dargli la giusta impronta per fare quel salto di qualità che con Bryan, Fandango e Orton non sono stato capace a fare, per ora sembra che sto facendo bene, sentendo quello che mi dicono xD Al PPV Batista diventerà sicuramente campione, inutile andare oltre, vista la sparizione senza spiegazione di Marco, ma vabbè, lasciamo perdere e andiamo altro, so quanto possa essere fastidioso vincere un titolo a tavolino, ma meglio di niente, anche perchè Bett se lo merita. Jericho vince, mi dispiace per Mariem, ma sono certo che si rifarà in PPV. JeriRhodes vs Shield, un gran match, mi aspetto di tutto, Laurinaitis ha i giorni contati. Nel complesso un gran report, ottimo lavoro Daniele e Jess, come sempre!

  11. .

    normal_001
    normal_003
    normal_005

    Intervistatore: "Ladies and Gentleman...my guest at this time...Corey Graves! Corey, scusa il disturbo, immagino che ti stavi preparando per il match che disputerai tra qualche minuto, ma tutti sono rimasti sorpresi nel vederti interrompere John Cena, perchè questo gesto? Cosa c'è dietro?"

    normal_019

    Corey Graves: "Pensi che io debba avere qualcosa sotto se interrompo una persona che si diverte ad umiliarsi ogni santa sera per questa gente? E' un buffone che si diverte ad usare un microfono, cercando di creare delle rime che abbiamo per lo meno un senso. Ha lanciato proclami, si è lamentato del suo scarso utilizzo e di non aver partecipato al PPV, a Backlash, quando ci sono altre persone che dovrebbero lamentarsi prima di lui, che ha avuto tutto servito su un piatto d'argento perchè piaceva ai piani alti. Ha mangiato per anni sopra le teste di persone che si è sempre fatta il culo, ma non ha ricevuto un bel niente in cambio. Io lotto per i miei ideali e se per farmi un nome devo chiudergli la bocca, sono ben felice di farlo, anche perchè non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà."

    normal_010

    Intervistatore: "Quindi il tuo gesto è stato dettato dall'odio nei suoi confronti? Passando ad altro, questa sera debutterai finalmente sul ring e potrai far vedere a tutti di che pasta sei fatto, ma lo farai al fianco di Dolph Ziggler, affrontando John Cena e il chiacchierato Paul London, qualcosa da dire a riguardo?"

    normal_021

    Corey Graves: "Io non odio John Cena, trovo solamente ridicolo il suo modo di approciarsi alle persone. La dirigenza l'ha tenuto come volto immagine per parecchi anni, senza stancarsi di lui, quando non funzionava più, adesso l'hanno capito e io sono qui per dimostrare a tutti che non sono un buffone, ma un guerriero che è disposto a tutto pur di farsi notare. Ho attaccato John Cena per far dire a tutti quanto io sia uno stronzo e lo sono effettivamente. Ho attaccato John Cena per far parlare di me e ho attaccato John Cena per fargli capire che io sono pronto a distruggere tutti i suoi ideali, per portare avanti la mia crociata contro questi buffoni che si credono divertenti, ma che in realtà non fanno ridere per niente."

    normal_026

    Corey Graves: "Avrei preferito debuttare in un match singolo, visto che tutti, anche la dirigenza sa che io non amo particolarmente il lavoro di squadra e non intendo collaborare oltre con una persona che deve prima ritrovare se stesso. Io Dolph lo rispetto, il che è raro che io rispetti una persona, visto che penso principalmente a me stesso, visto che in questo business non dobbiamo essere altruisti, ma pensare solamente a noi stessi, per raggiungere la meta che ci prefissiamo. Io sono egoista e se devo condividere le luci della ribalta con qualcuno, beh riceverà una brutta sorpresa, visto che intendo vincere un match contando solamente su me stesso. Questa sera faremo coppia e parlo per me se dico che non vedo l'ora di chiudere la bocca, anzitempo a John Cena e fargli vedere che questo nessuno qui sa fare più cose di quanto lui sappia fare. Non sottovaluto mai chi mi si para di fronte e non sottovaluterò Paul London. Due buffoni al prezzo di uno, non chiedo altro. Ho avvertito John Cena la scorsa settimana e avverto anche Paul London. Guard against me and i'll punch you out, so STAY DOWN!"

    normal_044
    normal_050

    *Click!*



    Edited by ¬Second City Saint™ - 15/5/2014, 20:38
  12. .
    Ahahahahahaha, gia sai Jess dove sono morto e in quale punto, ma comunque avete fatto un ottimo lavoro, ma basta ste porcate, ci stanno i minorenni in questo forum D: ahahah xD
  13. .
    Mi è stato chiesto di commentarlo, quindi lo faccio, avendo un pò di tempo. Che dire? Seth è un wrestler che io apprezzo molto attualmente (Grazie allo Shield soprattutto, ma questo non deve interessare a nessuno :asd:) A me questo promo piace, fiducioso in se stesso, modesto tra l'altro sul dire che è il più talentuoso e il più bello, ma se lo può permettere visto la vittoria contro Bryan, sicuramente Rollins farà una buona rumble, sempre se si qualificherà, ma sono fiducioso, magari, come ha detto Luca sarà la vera rivelazione della rumble assieme a Lesnar, anyway ottimo lavoro :D
  14. .

    Tre sconfitte in tre settimane, non so quanto possa far bene al mio pg, tanto per dire qualcosa, quando avrò uno straccio di tempo vedrò di commentare il report, per il momento mi limito a questo.

  15. .

    Quando ti dico che fai sempre un ottimo lavoro, non mi dai retta, dovresti fidarmi della mia parola, non dico le cose tanto per dire u.u

115 replies since 7/2/2010
.
Top
Top